“Cellulare, corna…”. Dopo Temptation Island spunta il video di Annamaria


Dopo un acceso falò di confronto anticipato, Annamaria ha perdonato il fidanzato Antonio ha deciso di lasciare con lui Temptation Island, tra le delusione dei telespettatori. “Io in questi dodici giorni ho sofferto come non mai. Sono entrata con tanta amore, volevo che lui si rendesse conto di tutto quello che sta dicendo ora prima. Io fuori ho creduto sempre a tutto e sono andata avanti, ma qui ho visto veramente tanto”, aveva detto Annamaria durante il falò di confronto.

Ma alla fine la napoletana ha deciso di perdonare il fidanzato e uscire da Temptation Island insieme a lui: “Sono ancora innamorata, usciamo insieme”. Dopo la decisione, sui social sono arrivati gli immancabili commenti contro Annamaria e la decisione di ‘riprendersi’ Antonio. Dopo la facilità con cui il 33enne ha dimostrato di stringere rapporti all’interno del villaggio dei fidanzati, in primis con la tentatrice Ilaria, alla quale ha lasciato anche il numero di telefono, davvero nessuno avrebbe pensato che, alla fine, sarebbero usciti insieme, sarebbe arrivata una seconda chance. (Continua a leggere dopo la foto)






Eppure Annamaria ha ceduto e nonostante l’iniziale intento di lasciarlo, ha cambiato idea. Nel giro di poco, nella pagina Instagram ufficiale del reality delle tentazioni, sono piovuti centinaia di commenti al vetriolo contro Annamaria, rea di non aver protetto sé stessa per proteggere questo amore. In queste ore è saltato fuori un video di Annamaria pubblicato il 6 maggio, poco prima dell’inizio delle riprese del reality condotto da Filippo Bisciglia. (Continua a leggere dopo la foto)






Durante il falò di confronto la napoletana aveva parlato di episodio in particolare, in cui ha visto Antonio messaggiare con una ragazza. “Che ti ho visto proprio sul fatto non è successo, – aveva detto – ma altre cose sì. Cosa? Non ti ho mai beccato con un’altra ma ti ho visto messaggiare con un’altra donna, ho visto che avevi un altro cellulare e che lo hai buttato pur di non farmelo vedere. Mi sarei aspettata ciò che ha fatto all’inizio. L’ho accettato e ho aspettato”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

Il #tradimento 😂🤣🙌🏼

Un post condiviso da Annamaria_Laino_real (@annamaria_laino_) in data:

 

E proprio nel video che sta circolando in queste ore Annamaria parlava del ‘fattaccio’ utilizzando una app in cui parlava con la voce dell’attrice siciliana Teresa Mannino. Nel monologo si parla di un cellulare buttato per non far scoprire il “misfatto” e ovviamente il pensiero degli utenti è andato subito a quanto raccontato da Annamaria durante il falò. Sul post sono arrivati tantissimi messaggi: “Poveraccia”, “Tu sei l’espertona nel ricevere tradimenti! Poveretta” e tanti commenti con l’emoticon delle corna.

 

A soli 19 ha vinto MascherChef. Poi la grande svolta e l’amore: come è diventato Valerio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it