Stesso sguardo e stesso broncio di oggi: la cantante è “rimasta uguale”


“Sei solo cresciuta, ma sei rimasta tu con le tue idee, la tua fragilità, il tuo amore, la tua purezza, la tua umiltà, la tua forza e i tuoi sentimenti. Ti voglio bene”. Una dedica dolcissima con tanto di foto confronto tra il passato e il presente che la cantante ha subito ripostato tra le sue Storie.

D’altronde ha da sempre un rapporto speciale con le persone che la seguono e poi la particolarità di questa dedica che probabilmente l’ha colpita sta nel collage: a sinistra una foto sua da bambina, con un cerchietto tra i capelli biondi e il grembiule bianco, e a destra una foto più recente. Ma stesso sguardo, stesso viso e stesso broncio. Quegli scatti messi vicini devono aver catturato l’attenzione di Emma Marrone, che ha quindi voluto ripubblicarli accompagnando il tutto con un cuore, segno che ha apprezzato il pensiero. (Continua dopo la foto)






E in effetti a guardare bene la foto di ieri e quella di oggi, la cantante salentina ha proprio la stessa espressione, che sottolinea come negli anni sia rimasta sempre la stessa bambina sognatrice. Un foto confronto che ha emozionato Emma ma sicuramente anche il suo esercito di fan che non vede l’ora di applaudirla in tv come sul palco. (Continua dopo la foto)






Già, si preannuncia una stagione piena d’impegni per la dolce Emma. Intanto presto la vedremo tra la giuria di X Factor. Il talent dedicato alle promesse della musica andrà in onda su Sky Uno dal 17 settembre e insieme a lei troveremo anche Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Ma in attesa del debutto a X Factor, Emma ha anche annunciato le tanto attese date del prossimo tour, che si terrà nel 2021. (Continua dopo la foto)



 


Ora il mese di Emma sarà maggio 2021. E infatti partirà proprio il 1 da Jesolo il Fortuna Tour e andrà avanti per tutto il mese. Lei, nemmeno a dirlo, che non vede l’ora di tornare sul palco ed è più carica che mai. “Si riaccendono i motori e le speranze!”, ha scritto Emma Marrone nella didascalia del suo ultimo post di Instagram. Post che ha dato la notizia che tutti i fan attendevano: il suo tour Fortuna Live è pronto a ripartire.

“Lo faccio sempre…”. Barbara Capponi, il bellissimo gesto prima della diretta a ‘Uno Mattina Estate’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it