“Male male”. Serena Enardu, è successo durante la notte. E la mattina si è sveglia (gonfia) così… povera!


Povera Serena Enardu! Mentre seguiva con attenzione le vicende – e che vicende! – di Temptation Island, ha fatto un incontro che mai avrebbe voluto fare. Una blatta le ha tagliato la strada, facendola sprofondare nella disperazione. Sì, perché Serena, come ha ammesso su Instagram attraverso alcune storie, ha una seria fobia nei confronti di questi scarafaggi. Ha trascorso tutta la notte ad attuare una disinfestazione casalinga che le ha causato però dei problemi al risveglio.

La coraggiosa Enardu si confida sempre coi suoi follower, che le danno consigli quando vengono richiesti: quest’oggi, per esempio, la Enardu ha chiesto letteralmente il loro aiuto perché vuole sconfiggere questa grande paura che non le ha fatto chiudere occhio stanotte. Ha un vero e proprio terrore nei confronti delle blatte ed è stata per ore e ore alla continua ricerca dell’ospite indesiderato. Serena ha chiesto ai suoi fan di capirla: è vero, è esagerata la sua reazione, ma bisogna considerare che è scaturita da una fobia non per niente irrilevante. (Continua a leggere dopo la foto)






Tuttavia questa volta ha deciso di mettere da parte le parentesi sulla sua storia d’amore con Pago (ultimamente aveva fatto chiacchierare per delle esternazioni), parlando dell’incubo – reale – che ha vissuto questa notte. Ha avuto a che fare con una blatta che l’ha mandata in crisi, come ha raccontato su Instagram: “Ho una fobia molto importante per le blatte”. (Continua a leggere dopo la foto)








C’è da dirlo: il risveglio non è stato dei migliori: “Ho finito alle quattro. Mi sono intossicata. Ero gonfissima. Ho inalato l’acido per blatte”. Ha anche spiegato che ha versato litri e litri di acqua calda nei tubi per evitare che spuntassero altri scarafaggi. Ora Serena Enardu può riposare. Ha spiegato di aver trovato la blatta morta sotto a una tubo, ma la paura resta. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Ed eccola Serena che rivolgendosi ai suoi follower, ha chiesto loro se sono a conoscenza di metodi che aiutano a ridurre le fobie. Qualcuno sicuramente la criticherà, ritenendo esagerato tutto quello che ha fatto, ma Serena ha tenuto a precisare che la sua è una reale paura che si porta dietro da tantissimo tempo e che non è riuscita mai a superare. Ora spera che l’incubo non si ripeta e che possa fare, questa notte, sogni tranquilli senza la presenza di altri scarafaggi.

Ti potrebbe anche interessare: “Da sballo!”. Chiara Ferragni, il lato b in bella mostra ed è lei stessa ad ammetterlo: “La cellulite? Eccola!”. Applausi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it