“Da sballo!”. Chiara Ferragni, il lato b in bella mostra ed è lei stessa ad ammetterlo: “La cellulite? Eccola!”. Applausi


Chiara Ferragni, la foto del lato B fa impazzire i fan. Poi lei spiazza tutti: “La cellulite? Eccola…”. Oggi, l’influencer – in vacanza in Sardegna con il marito Fedez, il figlio Leone, mamma Marina e le sorelle Valentina e Francesca – ha postato su Instagram una foto del lato B che non lascia spazio all’immaginazione. Con indosso un microbikini verde pistacchio, Chiara Ferragni sfoggia una lato B da urlo. Immediati i commenti delle fan: “Sei bellissima, ma come fai a non avere un inestetismo? Neanche a la cellulite?”. A stretto giro arriva la risposta dell’influencer. “Ce l’abbiamo tutte, dipende solo dalla posizione e dalla luce”.

Non è tutto. Chiara Ferragni posta nelle stories la foto ingrandita sulla zona del lato B proprio per dimostrare che le imperfezioni esistono, ma bisogna amare anche quelle. Brava Chiara. Solo qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto di famiglia. Le tre meravigliose sorelle… più la mamma, che c’è da dirlo, è più che meravigliosa. Tutte e quattro in costume e in ottima forma, ma una cosa inaspettato ha colto tutti di sorpresa… a ricevere più complimenti inaspettatamente è stata la bella mamma delle tre grazie, Marina di Guardo. (Continua a leggere dopo la foto)






La Ferragni, in vacanza in Sardegna, ha regalato ai fan un bellissimo scatto nelle limpidissime acque dell’isola. Uno scatto in cui l’imprenditrice digitale si trova in compagnia delle due sorelle: Valentina e Francesca, e anche della mamma, la mitica Marina Di Guardo. Tempo fa avevamo notato come mamma Di Guardo fosse super simile nello spirito alla nostra Chiara. (Continua a leggere dopo la foto)








Avventurosa e colta, biondissima e in forma, Marina è un vero portento. Ma non ce ne siamo accorti solo noi di Caffeina, commenti su commenti e like su like sotto il post condiviso da Chiara, hanno reso cristallino il messaggio: Marina Di Guardo è una bomba! Un follower di Chiara Ferragni decide di commentarle così lo scatto: “Oh dovete spiegarmi com’è che la vostra mamma sembra vostra sorella, siete tutte veramente bellissime complimenti”. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Poi qualcuno interviene chiarendo la sua precisa posizione: “Penso che la più bella di tutte sia @fraferragni… L’ho sempre pensato, sia fisicamente che di viso!! Poi anche il fatto che a differenza delle sorelle non si è fermata al mondo dello spettacolo fa tanto”.

Ti potrebbe anche interessare: “Abbassiamo i toni!”. La vita in diretta estate: Andrea Delogu costretta ad intervenire contro il suo stesso ospite

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it