“Sai chi sembri?”. Ida Platano, la foto in costume (generoso) alza un polverone. Si è fatta vedere così


Ida Platano è ovviamente una delle concorrenti al Trono Over di Uomini e Donne più adorate che ci siano in giro, tanto che dire ‘concorrente’ sembra troppo poco, correggiamoci, protagonista! La Platano è un’allegra parrucchiera di Brescia sopra le righe, che nel programma presentato da Maria De Filippi si è legata in una love story con Riccardo Guarnieri.

Una storia, la loro, che chiamarla d’ “amore” sembra un po’ azzardato, un legame ricco di colpi di scena e di alti e bassi, ma d’altronde, nessuno pagherebbe il biglietto per delle montagne russe pianeggianti. Per la coppia saltata fuori da Uomini e Donne sembra proprio che fosse tornato il sereno… e invece no. Un’altra tempesta di sabbia da cui uscire, non importa se mano nella mano o meno, anche se la piega sembra già essere presa. (Continua dopo le foto)











Ida Platano è seguitissima sui social, nella fattispecie su Instagram, dove vanta un seguito di 551Mila follower che ogni giorno diventano sempre un po’ di più. La Platano ama condividere momenti della sua giornata tramite Instagram, chi non lo fa di ‘sti tempi?! Molte foto vengono sommerse da critiche davvero poco costruttive, ma comunque, sommariamente, i complimenti a Ida non mancano di certo. L’ultima foto che ha condiviso, per esempio, ha suscitato tanto scalpore: in costume, sulla battigia, con un fisico mozzafiato. Tempesta di commenti sotto la foto, belli e brutti. La Platano è un’allegra parrucchiera di Brescia un po’ sopra le righe, che nel programma presentato da Maria De Filippi si è legata sentimentalmente a un uomo un po’ birichino. (Continua dopo le foto)



Quel che ci chiediamo tutti è se Ida Platano tornerà insieme a Riccardo Guarnieri, ma ancora la pace sembra lontana e i risvolti li scopriremo nei prossimi mesi. Però possiamo fare comunque delle riflessioni. Tipo chiederci come Riccardo Guarnieri abbia reagito innanzi allo scatto bollente di Ida Platano. Una foto che la immortala più bella e in forma che mai: addominale piatto e zero cellulite, capelli folti e lucenti. Date un’occhiata: la foto condivisa su Instagram, in pochissime ore, una pioggia di like e commenti. Tutti commenti ricchi di complimenti, come per esempio quello di un utente che dichiara senza possibilità di appello: “Ida Platano assomigli a Sophia Loren, sei bellissima continua così e facci sognare”. A questo utente fanno eco molti altri, chi con altri complimenti chi con delle critiche davvero poco costruttive. Ma tanto Ida se ne frega e vola lo stesso.

“Sei uno schifoso!”. Temptation Island, Antonella Elia su tutte le furie. Per lei è davvero troppo quello che ha visto di Pietro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it