Il figlio di Elena Santarelli torna sui social: la prima foto dopo il tumore è un ‘colpo al cuore’


Il mese scorso Elena Santarelli è tornato a parlare di suo figlio Giacomo. Lo aveva fatto in un’intervista a Tv, Sorrisi e canzoni rivelando alcuni aspetti della sua vita privata e, ovviamente, del periodo in cui il primogenito lottava contro un tumore al cervello. Oggi Giacomo sta bene ed è guarito, ma il percorso ospedaliero e umano che ha dovuto seguire ha segnato tutti. E per Elena non è stato uno scherzo cercare di fare forza al figlio quando dentro aveva un vuoto assoluto, un dolore immenso che non riusciva a gestire. Quando Giacomo è guarito la showgirl ha infatti avuto un crollo emotivo.

Per superare il terribile momento la Santarelli si è affidata a uno psicologo, ma oggi che la situazione p più tranquilla ha concluso questo percorso: “L’ho finita ma ogni tanto sento il bisogno di aggiustare il tiro”, aveva spiegato la Santarelli a proposito della terapia di supporto intrapresa dopo che Giacomo è guarito. Elena aveva anche parlato dell’immagine di sé che mostra sui social e che, come dicevamo, non corrisponde completamente alla verità: “La mia vita su Instagram è tutta sorrisi”, ha spiegato. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ma il bip bip del macchinario a cui i bambini sono attaccati negli ospedali ce l’ho sempre in testa. Ora ci penso e mi addormento, prima non dormivo”. Per fortuna ora Giacomo sta bene e, da quel che rivela, non rischia ricadute: “Dopo che finisci la chemioterapia, il sistema immunitario si ristabilisce”, ha detto. Meno male, una buona notizia. Per il piccolo Giacomo ma anche per tutta la famiglia che non lo ha mai abbandonato in quel momento durissimo della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)






Ora la famiglia si gode le vacanze e il mare ed Elena ha deciso di pubblicare una foto di Giacomo (la prima dopo aver combattuto contro il tumore) insieme al padre. Uno scatto che in pochissimo tempo ha raccolto 80mila like e un vero fiume di commenti. Nella foto pubblicata si vedono Giacomo e il padre, l’ex calciatore della Lazio Bernardo Corradi, giocare a calcio in spiaggia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Bernardo è il papà che desideravo per i miei figli, – ha scritto Elena Santarelli – sempre un passo indietro a Jack ma pronto a parare tutto, lo incoraggia cercando di far emergere la SUA personalità, se il figlio casca lui lo fa rialzare spiegandogli che è normale cadere che poi ci si rialza sempre e che lo Sport nella vita è importante!”. “Dovrebbero essere tutti cosi i papà”, “Bello sentire una moglie orgogliosa del proprio marito! Speciale”, “Lo stile c’è si vede la mano del padre”, “Che foto meravigliosa …e che gioia vedere Jack cosi spensierato”, si legge tra i commenti.

“Lealtà e fedeltà…”. Guerra Belen-Stefano De Martino: cosa spunta dal telefono della Rodriguez

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it