“Ma quanto sei diversa?”. Alba Parietti, il nuovo look è servito. E piace tanto, si fa (parecchio) notare


Alba Parietti è uno dei personaggi più iconici del piccolo schermo italiano. La Parietti ha iniziato a lavorare nel 1977, una carriera in cui la bellezza nostrana si è barcamenata tra l’universo della recitazione e quello della radio. Poi intorno al 1980, quindi si parla di 40 anni fa, arrivò lei, la televisione, l’amore più grande, che seguì dopo ad una brevissimo tuffo nella “carriera” da cantante.

È proprio durante i mitici anni ’90 che la carriera di Alba Parietti spicca decisamente il volo, prendendola a braccetto è marchiandola a fuoco come soubrette più in voga del momento. Alba Parietti è carismatica e seducente, un sex appeal che poche persone possono vantare di possedere. Ad oggi, all’inizio dei suoi 60 anni, conserva splendidamente il suo smalto, ancora sex appeal e ancora carisma… anzi, di più! Come fare per accorgersene dato che non è più tanto presente sulla scena italiana? Ma su Instagram ovviamente. Adesso stiamo parlando del cambio look più “stravolgente” che Alba Parietti abbia mai adottato negli ultimi tempi. Guardiamo più da vicino. (Continua dopo la foto)











Dicevamo, Alba Parietti, come qualsiasi personaggio del mondo dello spettacolo, è molto attiva sul web, Instagram nella fattispecie, e meno male, così riusciamo a rimanere “connessi” con la sua vita nonostante in tv non la si veda più così spesso. Alba ultimamente veste bene due ruoli, quello di opinionista e quello scrittrice, mentre è impegnata a condividere con i suoi follower tanti momenti della sua vita quotidiana e tanti pensieri sulla vita. Molto spesso subisce delle vere e proprie tempeste di insulti, alle quali reagisce non preoccupandosi del giudizio altrui, anzi, mostrando la sua grande personalità: Alba Parietti non le manda certo a dire. Negli ultimi giorni ha condiviso sul proprio profilo di Instagram degli scatti di sé stessa che mostravano il suo ultimo, radicale, cambio look. (Continua dopo la foto)



 

Stiamo parlando di un cambio davvero radicale, che le ha stravolto l’immagine in tutto e per tutto. Ciao ciao alla sua foltissima chioma bruna e benvenuto caschetto di capelli chiaro e giovane. Pioggia di complimenti nei commenti, tanti suoi fan la descrivono addirittura come “allucinante”. Poi qualcuno ci tiene a dichiararle la propria ammirazione in tutto e per tutto: “Cara Alba, ti seguo sempre perché ammiro la tua forza, la tua tenacia. Anche se ti abbatti(come tutti), non lo dai a vedere. E poi che dirti… sei una donna straordinaria”. Insomma, capelli lunghi o corti, bruni o chiari Alba Parietti è sempre Alba Parietti.

“Un messaggio in codice per Stefano De Martino”. Alessia Marcuzzi pubblica una foto ed è delirio totale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it