“Si ricomincia!”. Mara Venier, la foto che fa felici migliaia di suoi fan: cosa è successo


Si ricomincia per Mara Venier a camminare! Estate italiana anche per la zia e il marito Nicola Carraro, che quest’anno, a causa dell’emergenza coronavirus, non sono volati a Santo Domingo, dove hanno una meravigliosa villa in cui amano rifugiarsi appena possono. Per le loro vacanze hanno scelto la Versilia e già da qualche giorno sono a Forte dei Marmi. La conduttrice ha ricominciato finalmente a camminare dopo l’infortunio al piede che l’ha costretta per settimane su una sedia a rotelle e il marito la immortala in spiaggia mentre, sulla passerella, si dirige verso il bar.

Fortunatamente la zia Mara si è rimessa in piedi e in vacanza può godersi finalmente il meritato relax dopo un’altra stagione di successo con ‘Domenica In’. A settembre tornerà nel salotto della domenica pomeriggio di Rai1, da splendida padrona di casa, e per lei – che ha fatto sapere di volersi fermare – potrebbe essere l’ultima edizione. (Continua a leggere dopo la foto)






Intanto, però, si gode in famiglia gli straordinari risultati di questa stagione: “E’ stato un grandissimo successo – ha detto giorni fa all’Adnkronos – Siamo diventati un programma nuovo nel momento della pandemia, mi sono messa da sola su una scrivania senza più ospiti, orchestre, paillettes e lustrini e sono andata in onda con un programma completamente diverso, forse già con un taglio di attualità e informazione, che in realtà ho sempre fatto”. (Continua a leggere dopo la foto)






Tanti i like al post, compreso quello di Mara. La Venier si ruppe il piede sinistro inciampando sulle scale a fine maggio, ma nonostante la frattura è andata in onda fino alla fine di giugno. Adesso il recupero a tempo di record. (Continua a leggere dopo la foto)



 


A settembre, l’attrice e presentatrice veneta guiderà la terza stagione (la Venier ha annunciato che potrebbe essere l’ultima, nda) del contenitore domenicale di RaiUno e contrariamente ad alcune indiscrezioni dovrebbe essere ancora una conduzione da “One woman show”.

Ti potrebbe anche interessare: “Addio, amico!”. Lutto nella musica: se ne va un rivoluzionario, se ne va un grande

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it