Chiara Ferragni, panico in hotel: ecco cosa trova nella sua camera. E Fedez riprende tutto


Una mini tragedia si è consumata nella notte per Chiara Ferragni e Fedez. Ricordiamo che i coniugi Ferragnez, in questi giorni, sono volati da CityLife direttamente alla Puglia, regione di cui si sono impossessati in lungo e in largo in pochissime ore. Fedez a Otranto per un piccolo live, mentre Chiara speditissima a Lecce, per girare qualche borghetto appartenente a dei paesini super caratteristici.

Per quello ma soprattutto per Dior. I Ferragnez si sfidano sui social a colpi di foto e like, mentre la loro holiday salentina prosegue alla grande. Post e repost anche durante l’evento più fashion dell’anno: la sfilata di Dior ospitata dalla città di Lecce. Ebbene, nella giornata di ieri, mercoledì 23 luglio, la passerella Dior ha mandato in estasi la città salentina: istallazioni luminose e abiti dalle linee pulite ed essenziali. Ovviamente i Ferragnez erano entrambi estasiati in front row. Però, durante la loro permanenza nella città di Lecce, è accaduto però un inghippo non indifferente. Scopriamo insieme di che si tratta! (Continua dopo le foto)











La provincia pugliese è stata letteralmente presa d’assalto da vip internazionali e da paparazzi provenienti da tante parti del mondo. Federico e Chiara sono atterrati in Puglia il 19 luglio, all’aeroporto di Brindisi, con un aereo personale. I Ferragnez si sono spostati subito nel Salento, in cui Federico, dopo essersi sistemato in una masseria extra lusso di Otranto, ha girato la clip musicale di “Bimbi per strada” nel Convitto Palmieri. A disturbare il loro sonno, però, la scorsa notte, ecco giungere lei! Chiara è assolutamente poco divertita dalla presenza di questa presenza in camera da letto: “È una mantide religiosa, amore” le spiega Fedez. “Sai cosa fanno con la testa del partner dopo aver fatto sesso? Gliela staccano… mi sta guardando, secondo me ci sta un po’ provando”.  (Continua dopo le foto)



Ovviamente la vicissitudine di Chiara e Fedez è stata tutta impressa nelle storie di Instagram. Luogo in cui Federico si sente di fare una confessione davvero shoccante a Chiara e a tutto il mondo: “Amore, lo sai che da piccolo non mangiavo i carciofi perché mi assomigliavano alle mantidi religiose?”. Chiara basita da tutto, pensa soltanto a liberarsi dell’ingombrante ospite. L’imprenditrice digitale prova a spingere l’insetto fuori dalla porta-finestra ma con scarsissimi risultati. Fedez, che aveva già spiegato di avere un brutto rapporto con le mantidi religiose fin da bambino, è costretto a chiamare aiuto. Alla fine, una persona dello staff arriva in camera a liberarli da quella spiacevole compagnia.

Tina Cipollari, amore al capolinea con Vincenzo. E scoppia la bomba: “C’entra Kikò Nalli”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it