“Lasciatemi qui, vi prego…”. Luciana Littizzetto lo dice chiaramente. E ‘accanto’ a lei ecco chi spunta


La sua ironia è in grado di farci sorridere continuamente: che sia in tv o in radio poco conta, Luciana Littizzetto è una forza della natura in grado di tirarci fuori una risata anche nelle peggiori situazioni. Amata, criticata e seguita da anni, l’attrice, comica e conduttrice è sempre un vulcano e in pausa dal lavoro accanto al giornalista e conduttore Fabio Fazio ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza.

In queste ore è sbarca in Salento annunciandolo con un post: “Lasciatemi qui”, è l’appello ai fan. Dopo aver fatto tappa a Lecce e Santa Maria di Leuca, la sua vacanza rilassante nella nostra terra continua tra le meraviglie della Terra d’Otranto. Le foto della Lucianina nazionale stanno già facendo il giro del web. Tra i tag delle foto compare quello di Andrea Azalone, voce storica e spalla del comico Maurizio Crozza. 45 anni, collaboratore di Gregorio Paolini, Caterina Guzzanti, la Gialappa’s, Geppi Cucciari, Victoria Cabello, inventore di Piloti, è marito di Germana Pasquero, attrice, imitatrice e comica anche lei, che lavora con Serena Dandini. (Continua a leggere dopo la foto)






Su Instagram quindi Luciana Littizzetto ha pubblicato una foto che la ritrae in relax, seduta su una sdraio, in quella che sembra essere una masseria pugliese. Sappiamo infatti che la comica è in vacanza in Puglia e si trova molto bene tanto che proprio come didascalia a questa foto la Littizzetto scrive: “Lasciatemi qui”. (Continua a leggere dopo la foto)






Non solo Luciana Littizzetto, anche Fedez e la moglie Chiara Ferragni nonché l’icona hollywoodiana Johnny Depp sono arrivati in Puglia per per la mega sfilata di Christian Dior in Piazza Duomo a Lecce. Di vip infatti in questi giorni è un po’ pieno il Salento che dopo l’immancabile Gianni Morandi (che ha immortalato la sua vacanza pugliese a suon di ‘foto di Anna’) ha visto arrivare i primi vacanzieri noti al grande pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)



 

In Puglia sono arrivati anche l’attore Matt Dillon, fotografato insieme alla fidanzata praticamente in ogni angolo di Lecce, città dove è stato anche le scorse estati. Avvistamento, sempre a Lecce, per il conduttore ed ex modello israeliano Raz Degan: l’attore e indimenticabile naufrago dell’Isola dei famosi si è concesso in vari selfie per la gioia delle fan.

“Purtroppo è così…”. Matrimonio Elettra Lamborghini, la conferma arriva proprio da lei (in diretta, sui social)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it