“Ma cos’hai lì?!”. Martina Stella, la foto che pubblica sui social è pazzesca, ma in tanti notano quel curioso particolare


Sempre strepitosa Martina Stella che irrompe su Instagram in splendida forma per mostrare i nuovi outfit beachwear dell’estate. Radiosa come non mai, l’attrice colpisce con una serie di foto a bordo piscina per la presentazione di una nuova linea di costumi. Tantissimi gli apprezzamenti da parte dei fan, che hanno riempito di complimenti l’attrice, incantati dalla sua bellezza. Martina Stella ha scelto questa didascalia da accompagnare alla foto: “Che si vada al mare o in piscina, scelgo sempre di andarci con un certo stile. Adoro questo costume”.

Lo sappiamo, non è la prima volta che sul canale Instagram dell’attrice vengono pubblicati suoi scatti in costume da bagno, infatti già da metà giugno sono tante le foto che la vedono protagonista di shooting dedicati al beachwear. Con oltre 451 mila follower, Martina Stella aggiorna spesso i suoi fan dal suo canale Instagram. Presenti anche tante foto in compagnia della figlia Ginevra, centro della sua vita come ha dichiarato in numerose interviste: “Mi ha trasformata completamente. Mia figlia è diventata il centro della mia vita e ho scoperto che le rinunce, anche dal punto di vista professionale, non mi pesano”. (Continua a leggere dopo la foto)






E ancora: “Anzi, mi considero fortunata ad avere avuto la possibilità di scegliere se sacrificare qualcosa per stare con lei. Questi sono anni fantastici, avevo voglia di godermeli fino in fondo. Mi sono concessa delle pause dal lavoro per esserci nel quotidiano il più possibile. E poi mia figlia mi ha migliorata”. L’attrice ha spesso sottolineato di essere più paziente e di aver imparato a fare un passo indietro: “Ginevra vorrebbe essere più indipendente, così mi “ha costretta” in senso positivo ad ascoltarla e a rifletterci. (Continua a leggere dopo la foto)








Poi conclude: “Considerando il mio carattere non era così scontato”. Martina Stella è una mamma felice e coinvolge la figlia anche in tante storie su Instagram e in siparietti divertenti su TikTok. Un vero successo social apprezzatissimo dai suoi fan che la seguono con tanto affetto. In attesa di riprendere il lavoro, una delle protagoniste de “L’ultimo bacio” spera di riprendere al più presto due progetti importanti che sono stati bloccati temporaneamente a causa del lockdown e delle disposizioni sanitarie previste per la pandemia. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Ma riguardo la foto del costume c’è un piccolo dettaglio che incuriosisce, in questa fotografia che potete vedere qui sotto: attenzione all’ombelico. Già, in questo scatto l’ombelico di Martina Stella assume una forma peculiare, allungata, come se fosse enorme, insomma. Frutto di un ritocchino fotografico riuscito male oppure della posizione del braccio? Nata ad Impruneta nel 1984, Martina Stella ha debuttato a soli 16 anni ne “L’ultimo bacio”, film diretto da Gabriele Muccino. Tantissimi i lavori al cinema, come “Un amore perfetto” e “Nemmeno in un sogno”. Nel 2018 ha recitato in “Natale a 5 stelle”, film comico diretto da Marco Risi e primo cinepanettone prodotto da Netflix.

Ti potrebbe anche interessare: “L’ha detto davvero?!”. Made in sud, Stefano De Martino imbarazzatissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it