“Scusate”. Serena Enardu, il pianto a dirotto durante il video in diretta: cosa è successo


Per chi segue il gossip lo sabine: Serena ed Elga Enardu, ex protagoniste di Uomini e Donne, tagliano il traguardo dei 44 anni. Un compleanno in lacrime per l‘ex compagna di Pago, che sul suo profilo Instagram ha divulgato dei video in cui la si vede avere una crisi di pianto. Ma cosa è successo? A quanto pare la troppa emozione per aver ricevuto non poco calore da diversi fan.

Eppure quelle della Enardu sono parse lacrime agrodolci, dettate sia dalla vicinanza espressale da alcuni suoi seguaci, sia dal momento non semplice che sta attraversando dal punto di vista sentimentale. Ricordiamo che Serena, dopo aver ricucito con Pago all’interno della Casa più spiata d’Italia, ha visto nuovamente naufragare la relazione poche settimane fa. Un addio tutt’altro che tranquillo, consumatosi tra polemiche e accuse reciproche con il cantante sardo con il quale ha condiviso più di sei anni di rapporto. (Continua a leggere dopo la foto)






Lo possiamo dire a cuor leggero: all’orizzonte, almeno nel breve periodo, non c’è alcuna riappacificazione. Troppi attriti e troppi risentimenti da ambo i lati. La Enardu, inoltre ha smentito in parte la versione fornita da Settembre sulla rottura, aggiungendo che, nonostante ci sia della sofferenza per la conclusione della love story, ha la volontà di guardare avanti ritenendosi una donna forte e da sempre abituata a non farsi vincere dalle avversità della vita. (Continua a leggere dopo la foto)








Insomma, seppur oggi Serena è single, sembra molto concentrata sulla propria professione di influencer, dalla quale è più che appagata. In una recente intervista ha dichiarato di essere molto più interessata ai progetti ‘social’ piuttosto che alle sirene della tv. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Come se non bastasse, nelle scorse ore è giunta la notizia che Giovanni Conversano, ex di Serena Enardu (tra i due i rapporti sono più che tesi, come testimoniano le sferzate che lui le ha lanciato sia durante Temptation sia durante il GF Vip), diventerà padre per la seconda volta. Assieme alla fidanzata Giada Pezzaioli, Giovanni ha reso noto via social che la sua famiglia si allargherà ulteriormente nei prossimi mesi. Enea, primogenito della coppia, sarà il fratellino maggiore del bebè in arrivo.

Ti potrebbe anche interessare: “Lo vedrete presto”. Michael Schumacher, la rivelazione sconvolgente di Jean Todt

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it