Elodie senza trucco e senza filtri. Al naturale la cantante fa sognare: fa foto


Elodie si conferma regina dei tormentoni estivi del 2020. Con Guananà e Ciclone, le sue ultime hit, la ex allieva di Amici di Maria De Filippi pare proprio intenzionata a far ballare tutta Italia. Tra l’altro pochi giorni fa Elodie ha festeggiato un importante traguardo: ha ricevuto il disco d’oro con “Guaranà”. E come non fare caso all’outfit indossato dalla meravigliosa Elodie nel post in questione!

È da mesi che viene ormai considerata una vera e propria icona di stile e anche questa volta non ha deluso le aspettative degli appassionati di moda. Bandana e costume intero in coordinato: super trendy. Ancora una volta ha affidato il suo look a Versace, la Maison che l’ha vestita anche all’ultimo Festival di Sanremo e questa volta ha puntato su un costume dalla stampa barocca a una bandana di seta della stessa fantasia. (Continua dopo la foto)






Certo, il prezzo per questa chicca di stile non è proprio alla portata di tutte. Sul sito ufficiale della griffe il costume viene venduto a 490 euro, mentre la bandana a 120 euro, per un totale di 610 euro… Ma se non se lo può permettere lei, chi altrimenti? In generale, comunque, la cantante romana sembra che stia vivendo un momento di particolare successo. (Continua dopo la foto)






Colleziona una hit dietro l’altra, senza sbagliare un colpo, e anche sul fronte vita sentimentale pare proceda tutto alla grande: la sua storia con Marracash, nata lo scorso anno sul set del video della canzone Margarita, va a gonfie vele. Inoltre è sempre più amata e seguita dai fan, pronti ad applaudirla sotto a ogni post. Tra le ultime Storie, poi, ecco una foto al naturale, senza trucco, che mostra tutta la sua bellezza. (Continua dopo le foto)



 


Anche se l’avevamo già vista struccata, lo scatto in questione fa davvero sognare. In pieno relax, distesa, con le treccine afro scompigliate e il suo sorriso più bello, certamente Elodie non ha bisogno di make up per esaltare il suo sguardo che rimane magnetico e il suo viso. Insomma, un selfie spettacolare che è sicuramente piaciuto da impazzire al suo pubblico, già pronto e in fermento per il tour estivo, This is Summer che la porterà in giro per l’Italia.

Giulia de Lellis nei guai (grossi). L’influencer rischia una denuncia: cosa è successo

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it