Gianni Morandi, la foto lascia tutti a bocca aperta: “Per te il tempo si è fermato!”


I fan di Gianni Morandi saranno felicissimi di rivederlo in tv. Intanto sabato 18 luglio su Rai1 con “Grazie a tutti show”, un best of del suo show del 2009 nel quale celebrava 50 anni di carriera, quindi tanta musica dal vivo e ospiti illustri, che si esibiranno live ed accompagnati dall’orchestra in studio. Al fianco del mitico Gianni, Alessandra Amoroso e Franco Neri.

Che rivedremo anche nella serie tv di cui è protagonista e dovrebbe essere trasmessa in replica nelle prossime settimane su Canale 5. Si farà la quarta stagione de L’Isola di Pietro? Difficile dirlo ora anche se i rumor che si sono inseguiti dalla fine della terza, con l’ultima puntata andata in onda il 22 novembre scorso, sembravano piuttosto positivi in tal senso. Nel frattempo Morandi continua ad aggiornare il suo affollatissimo profilo Instagram. (Continua dopo la foto)






Gianni Morando è diventato una star di Instagram. Conta 1 milione e 200mila follower e sì, dopo una carriera fatta di grandi successi, nell’età più matura è riuscito a conquistare ancora le nuove generazioni, vantando un appeal senza uguali sui giovani che ora lo apprezzano e lo seguono sui social. Le sue “foto by Anna” (la moglie, ndr) sono famosissime ormai. (Continua dopo la foto)






Gianni, che ha 75 anni, è il vero eterno ragazzo. Lo ha dimostrato con una delle ultime foto apparse sul suo profilo Instagram. Una foto dove è poco più di un ragazzino e sotto a cui chiede ai suoi follower di capire se è una foto recente oppure no. In effetti lo scatto un po’ inganna perché oggi è molto simile a quel ragazzo di tanti fa in spiaggia. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamattina sveglia presto, mare Adriatico. Estate2020? Foto di Anna? #vacanzeinitalia #vogliadischerzare

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

 


“Stamattina sveglia presto, mare Adriatico. Estate2020? Foto di Anna? #vacanzeinitalia #vogliadischerzare” è la didascalia scherzosa lasciata dal cantante sotto alla foto che è balzata agli occhi di tutti. “Non sei cambiato per nulla”, “La foto non è di Anna… lei è arrivata dopo, ma veramente il tempo per te si è fermato”, gli scrivono i fan. E poi, tra tanti cuori e complimenti: “Bevi l’acqua di fonte dell’eterna giovinezza per caso? sei sempre uguale!”.

“Mi sono sposato”. Teo Mammuccari, l’annuncio a sorpresa (con tanto di foto). Ma ai fan non sfugge il dettaglio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it