Ilary Blasi, via tutto: senza veli è troppo sexy. E in un attimo è “la più bella d’Italia”. Foto


Ilary Blasi e Francesco Totti sono partiti per una fuga romantica a Capri. La conduttrice 39enne e il marito hanno deciso di ritagliarsi alcuni giorni in coppia, senza figli, e hanno scelto una delle isole più belle e glamour. Di solito amano viaggiare, ma quest’anno, come tutti, hanno scelto di restare nel Bel Paese.

Dopo Sabaudia, tappa fissa delle vacanze in casa Totti, eccoli nella meravigliosa Capri tra gite in barca, bagni di sole e cenette con gli amici. La coppia d’oro del mondo dello spettacolo, tra le più unite e longeve, sta documentando il viaggio con foto e video social che, nemmeno a dirlo, vengono subito passati allo scanner dai follower più attenti. Come lo scatto in cui Ilary si lascia immortalare sdraiata al sole, con indosso un costume intero a stampa animalier. (Continua dopo la foto)






Una foto che ha fatto tanto chiacchierare per via di gambe da gigante, storte (a detta di qualcuno) e per niente naturali. Sotto, infatti, sono piovuti anche tanti commenti come: “Troppo Photoshop”; “Ma le gambe perché modificarle? Non serve”; “Perché hai allungato le gambe tipo plastilina?”. E che dire dell’altro scatto in barca dove sfoggia un enorme cappello di paglia? (Continua dopo la foto)






Sempre in costume ma questa volta un bikini spezzato, col sopra bianco e il sotto in lurex, Ilary Blasi è a pancia in sotto col viso coperto e mostra un lato B da urlo. Il dettaglio che ha colpito tanti follower? L’impressionante, a loro avviso, somiglianza con Alessia Marcuzzi: “Ma hai postato una foto di Alessia Marcuzzi?”, chiedono alcuni. E ancora: “Nelle foto, il viso è uguale a quello della Marcuzzi”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

The day after……………… pic&hair by @alessiasolidani

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 


Ma eccoci all’ultimissimo post che invece ha messo tutti d’accordo. Sorpresa e spettacolo Ilary, che si lascia immortalare senza veli. Dopo aver deliziato i fan con costumi succinti e cappelli esagerati, eccola con un look decisamente ‘selvaggio’. Nuda, ma di schiena, e coi capelli ribelli. “The day after”, scrive nella didascalia. Sotto, nemmeno a dirlo, un delirio di commenti. “La più bella”, “Top”, “Meravigliosa”, le scrivono.

Filippo Bisciglia, la notizia è arrivata poco fa. E lui starà facendo i salti di gioia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it