Emanuela Folliero, bikini rosso fuoco e fisico da calendario a 55 anni: foto


In questi giorni Emanuela Folliero, mitica annunciatrice di Rete4 e sogno proibito di milioni di italiani si sta godendo una vacanza insieme al figlio Andrea, avuto dall’ex compagno Enrico Mellano con cui si è sposata nel 2007 salvo separarsi 2 anni dopo. Emanuela si definisce una “mamma innamorata” e in passato ha raccontato di aver incontrato grosse difficoltà per crescerlo da mamma single, e di averlo anche dovuto difendere dai bulli.

Ora, come detto, mamma e figlio si stanno godendo un po’ di relax al mare. Lo ha raccontato lei stessa nel corso della chiacchierata con Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5 su Viaradio Autostrade per l’Italia. “Oggi siamo in Versilia, ma presto torneremo in Liguria”, ha svelato la Folliero, che infatti come si vede da Instagram ora è a Finale Ligure. (Continua dopo la foto)






“Ho anche preso per la prima volta il treno dal lockdown, sembravo un Ghostbuster!”, ha scherzato. Intervistata dal sito Il Sussidiario, Emanuela ha negato una possibile partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini che prenderà il via in autunno, dicendosi non allettata dalle dinamiche, tuttavia un reality a cui parteciperebbe c’è: “Io farei un reality che non c’è ancora, dove sì ci sono tutte le condizioni di un reality ma dove, magari, lasci qualcosa”. (Continua dopo la foto)






“Magari in un luogo in cui puoi aiutare costruire qualcosa, un ponte, una strada…”. Ma la Folliero trova difficile la realizzazione di un format originale e di questo tipo perché “purtroppo in tv servono le dinamiche dei reality, le liti…”, ha aggiunto nell’intervista. Ora, in ogni caso, è tempo di mare. E di bikini per la gioia di tutti i suoi fan. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma quanto mi rende felice fare una #passeggiata sulla #spiaggia al #tramonto 🌅 ! A voi piace ? #beach #sunset #italia #liguria #costume #duepezzi #mare

Un post condiviso da Emanuela Folliero (@emanuelafolliero_official) in data:

 


Non è una novità che Emanuela Folliero abbia un corpo e curve mozzafiato, ma la sua ultima foto in bikini ha fatto furore. Con indosso un due pezzi rosso fuoco, a 55 anni sfoggia un fisico da calendario sulla sabbia di Finale Ligure! “Ma quanto mi rende felice fare una passeggiata al tramonto!”, ha scritto sotto lei. E a giudicare dai commenti piovuti sotto i più felici sono i suoi ammiratori: “Dimmi tu se ti sa normale essere meravigliose così!”, “Sempre al top”, “Splendida”, “Una ragazzina”, “Che spettacolo!”.

“Ma come?!”. Tina Cipollari, che figuraccia. Se ne sono accorti tutti. E non la perdona nessuno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it