“Ma come?!”. Tina Cipollari, che figuraccia. Se ne sono accorti tutti. E non la perdona nessuno


Nonostante lo stop estivo della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, l’opinionista con la O maiuscola non è affatto andata in vacanza social, anzi, continua a fare i suoi danni su Instagram, gaffe dopo gaffe. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Tina Cipollari, che pare non essere mai stanca di scivolare sulle bucce di banana. Da poche ore, infatti, Tina Cipollari ha condiviso un nuovo scatto su proprio profilo Instagram, il post sta velocemente accumulando moltissimo sgomento fra chi la segue.

La motivazione che ha spinto il mormorio social a diventare vero e proprio clamore, è dovuta al fatto che la biondissima Tina Cipollari abbia commesso un grave errore pubblicando il suo ultimo post su Instagram. Infatti, l’opinionista di Maria De Filippi, nella didascalia che correda il suo ultimo scatto pubblicato sul famoso social, ha commesso un errore da prima elementare. Il riferimento è a un erroraccio di grammatica presente nella didascalia del suo ultimo scatto postato. Questo errore ha scatenato i commenti degli utenti, che l’hanno subito sommersa di commenti, alcuni contenenti ilarità, altri decisamente più cattivelli (forse la gente dovrebbe bere una camomilla, al posto del caffè, ndr). (Continua dopo le foto)











I commenti sono risultati talmente tanto accesi che Tina Cipollari è stata costretta a spiegare l’intera faccenda. La storia è circa così: la biondissima vamp di Uomini e Donne, dopo essersi recata dal noto parrucchiere dei Vip, Federico Fashion Style, ha voluto fargli un po’ di pubblicità sui social, decantando la sua bravura. Immediatamente dopo aver pubblicato alcune storie si Instagram, dove venivano riprese le fasi del suo trattamento di bellezza, Tina Cipollari ha postato anche una foto sul suo feed, sempre rivolta al hairstylist più famoso e fashion che c’è in circolazione. Tina ha così corredato il post, con la seguente didascalia: “Ti adorooooo @federico_fashion_style fai diventare reggine a tutte noi donne 👑 #federicofashionstyle 🤩 “. (Continua dopo le foto)



Niente di male, anzi, si è dimostrata proprio una cliente super carina e gentile, l’unico neo è stato dato dal fatto che il suo errore di grammatica fosse impossibile da passare inosservato: la parola “regina” era stata scritta con una G di troppo, ahi ahi ahi! Ovviamente gran parte dei suoi follower è insorta, facendo notare alla Cipollari, in maniere più o meno garbate, questo errore fatale. Dopo la cosiddetta shitstoarm da parte dei suoi follower, è arrivato il chiarimento da parte di Tina Cipollari, che ha precisato che il post fosse stato scritto da un suo collaboratore.

Ciavy di Temptation Island, il gesto dopo l’addio a Valeria: è successo appena finita la puntata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it