Belen, la prima foto dopo il bacio alla nuova fiamma. Ma per molti qualcosa non quadra: “Si vede…”


Da quando hanno reso noto l’addio, il gossip continua a martellare Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le ultime ‘chicche’ le ha snocciolate il settimanale Chi, pubblicando in copertina il bacio dell’argentina con la presunta nuova fiamma, l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, e la foto del conduttore di Made in Sud in compagnia di Mariana Rodriguez, la modella e showgirl con cui avrebbe trascorso un romantico weekend in barca.

Tra l’altro, scoop nello scoop, l’imbarcazione non sarebbe stata lontana da quella in cui Belu si è rilassata con il suo nuovo compagno, aggiunge il magazine diretto da Alfonso Signorini. Poi quel pettegolezzo gigante del sempre presunto flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi che ancora tiene banco nonostante la smentita di lui e persino di Belen. (Continua dopo la foto)






Ma torniamo alla Rodriguez e a quello che viene indicato come il suo nuovo fidanzato. Era stato il sito Dagospia prima di Chi a lanciare la bomba. Di Gianmaria Antinolfi si sa poco e niente. Ha 34 anni compiuti la scorsa settimana che ha festeggiato in barca proprio con Belen e nei giorni scorsi sempre Dago ha svelato che in passato ha avuto un flirt con Dayane Mello. (Continua dopo la foto)






Dopo il bacio bollente, durerà tra Belen e Gianmaria? Troppo presto per dirlo ma l’argentina più famosa d’Italia, subito dopo l’uscita di quella foto, ha fatto sapete di essere felice su Instagram. Poi, in un altro post, ha sottolineato quanto è bella la vita. Si riferirà proprio a questa sua nuova storia? Nel primo scatto eccola in giardino con un abito bianco. “Sono felice. Voi?”, la didascalia. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz! E voi?

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que linda que es la vida

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

 


Tanti fan, però, hanno notato un altro dettaglio. Belen si dichiara “felice” ma a loro avviso non lo sarebbe per niente:”Dici di essere felice, ma i tuoi occhi dicono il contrario…”, scrivono alcuni. E ancora: “Sei malinconica, ti mancano Stefano e Santiago…”. Nel secondo post ecco una serie di foto in barca in cui compare anche l’amico Mattia Ferrari. Ma anche in questo caso i follower hanno dubbi: continuano a credere che non abbia dimenticato Stefano e lo voglia far ingelosire.

“Ecco il nuovo membro della famiglia”. Elisabetta Canalis, tutti sciolti per la notizia: foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it