“16 anni e inc***ta con il mondo”. Mai vista così Federica Pellegrini: foto


Non è la prima volta che Federica Pellegrini mostra ai suoi tanti fan di Instagram vecchie foto ricordo. La campionessa di nuoto d’altronde non perde mai occasione di poter comunicare e interagire con loro. Con più di 1 milione di follower, Super Fede è tra i tanti personaggi famosi a condividere praticamente tutto su Instagram.

Per esempio durante la quarantena la nuotatrice e ormai anche volto della tv dopo l’esperienza come giudice a Italia’s got talent ha tenuto compagnia a tutti i suoi numerosi follower rendendosi promotrice anche di iniziative di solidarietà, come quella di mettere all’asta i suoi cimeli per contribuire agli aiuti per le strutture sanitarie impegnate nell’emergenza sanitaria. Ed è riuscita a raccogliere 66.100 euro in 2 ore per l’ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII. (Continua dopo la foto)






E poi gli allenamenti casalinghi e quelli in vasca, le tenere foto con il suo adorato bulldog francese Vanessa e gli scatti e i video privati. E le foto vintage che tanto piacciono al suo pubblico social. Come detto la Pellegrini non è nuova a sorprese di questo tipo. Poco tempo fa aveva mostrato una foto di lei bambina e, nemmeno a dirlo, i cuori erano arrivati a pioggia. (Continua dopo la foto)






Ora un altro scatto del passato, ma decisamente più attuale. Nella foto in questione Federica Pellegrini ha 16 anni. Cuffia in testa, costume, accappatoio, peluche gigante a fianco e posa e sguardo da diva a bordo piscina. Spettacolare. “16 anni e incazzata con il mondo” è la didascalia lasciata da Super Fede sotto al post da oltre 55mila ‘mi piace’ e centinaia di commenti. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“16 anni e incazzata con il mondo” 👿👿 #throwback

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

 


Ma a 16 anni sapevi già che saresti diventata la più grande di tutti?”, chiede un fan. E poi i complimenti che si sprecano: “Quanto bella eri?”, “16 anni?? Pensavo l’avessi scattata stamattina”, “Bellissima incazzata”, “Wow!”, “Invidio il pupazzo”, “Sempre bellissima”, le scrivono sotto. E sì, in effetti con quel broncio la mitica Pellegrini sembra davvero arrabbiata, ma la sua bellezza è innegabile.

“Hey, che bomba!”. Alessandra Amoroso, il cambio look è stellare. Ma a qualcuno non piace: “Hai perso la testa?”. FOTO

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it