“Hey, che bomba!”. Alessandra Amoroso, il cambio look è stellare. Ma a qualcuno non piace: “Hai perso la testa?”. FOTO


Sempre magnifica Alessandra Amoroso che ha deciso di stravolgere il proprio look in quest’estate durante la quale ha lanciato uno dei tormentoni più ballati: Karaoke (con i Boomdabash). La cantante ha voluto fare un taglio netto col passato, o più precisamente con la quarantena, che l’ha provata parecchio; questo taglio è avvenuto anche ai suoi capelli: ora sono più corti e ha esibito su Instagram la sua nuova frangetta. Anche il colore è diverso: bianchi. Una scelta che però non ha entusiasmato tutti i suoi follower, alcuni dei quali le hanno chiesto, senza mezzi termini, cosa le sia passato per la testa per stravolgere in quel modo la propria capigliatura.

Eppure la storia è sempre la stessa: se resti sempre uguale, ti criticano perché non cambi mai e quindi annoi; se invece decidi di attuare dei cambiamenti drastici, non ricevi commenti positivi e ti dicono che non sei più la stessa. La Amoroso sa bene come vanno queste cose, perciò ha deciso di rispondere con l’ironia a chi ha attaccato il suo nuovo look. Ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli non appena ha messo piede fuori dal salone. (Continua a leggere dopo la foto)






Il parrucchiere è riuscito a centrare in pieno la richiesta di Alessandra Amoroso di cambiare, dopo quello che ha dovuto passare durante la quarantena: ha rivelato che è stato per lei un periodo per niente facile e solo la canzone con i Boombadash le ha permesso di ritornare a sorridere. Aveva perso tutto il suo entusiasmo. Quello che nessuno più riuscirà a toglierle. (Continua a leggere dopo la foto)






Tuttavia c’è chi ha commentato la sua ultima foto del nuovo look con queste frasi poco carine: “Hai perso completamente la testa”; lei ha risposto in questo modo: “Non l’ho mai avuta attaccata”. Un ottimo modo per zittire chi critica dalla mattina alla sera. Ad apprezzare invece il nuovo taglio di Alessandra Amoroso, una delle sue migliori amiche, Emma Marrone. (Continua a leggere dopo la foto)



 


E proprio Emma, in questo periodo, ha deciso di sperimentare parecchio e l’esperienza a X Factor le permetterà di osare ancora di più (dopo le prime registrazione ha scritto un messaggio importante per i fan). Tra le sostenitrici della frangetta di Alessandra Amoroso, Bianca Guaccero, che ha sempre manifestato la sua infinita stima nei confronti della cantante.

Ti potrebbe anche interessare: Ore di paura per l’attrice: scomparsa al lago. Ritrovato solo in barca il figlio di 4 anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it