Luca Argentero, il primo selfie papà e figlia: tutti rapiti da tanta dolcezza. Foto


“Non pensavo si potessero raggiungere apici di felicità così grandi. Lo so, sembra retorico quando senti gli altri che te lo raccontano, ma è veramente così”. Così Luca Argentero ha parlato ad Alessandro Cattelan dell’evento che ha sconvolto in positivo la sua vita: la nascita della sua prima figlia, avuta qualche settimana fa dalla compagna Cristina Marino. La bimba si chiama Nina Speranza e l’attore ha anche rivelato che tra mamma e papà “a quanto pare assomiglia un po’ di più a me”.

“Avevo immaginato questo momento per tantissimo tempo, gli amici cercano di raccontarlo, ma tutto quello che ti dicono è retorica. Retorica, ma è vera. Incredibilmente bello ed emozionante”, ha aggiunto Argentero nella sua prima intervista in tv da neo papà a EPCC. (Continua dopo la foto)






Insomma, Luca Argentero è l’uomo più felice del mondo e si sta godendo questo meraviglioso momento con la compagna, anche lei diventata genitore per la prima volta. L’attore è davvero innamoratissimo della sua piccola, di cui aveva subito mostrato la manina per comunicare al mondo intero la sua nascita. Una foto dolcissima che poi aveva condiviso anche la Marino sul suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto)






Ora, dopo la prima foto di famiglia, il selfie padre e figlia che ha letteralmente fatot impazzire tutti i suoi follower ma anche gli amici vip, che hanno subito sommerso di cuori l’attore e la sua dolce metà dopo il lieto evento. Argentero ha pubblicato uno scatto in bianco e nero in cui stringe al petto la sua piccolina. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥰

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

 


La didascalia è semplice quanto eloquente: solo una faccina innamorata. Sotto al post una vera marea di messaggi entusiastici dei fan. Anche Cristina Marino ha commentato: “Niente di più bello”. E poi, oltre a quelli dei follower, i commenti di Alessia Ventura, Giampaolo Morelli, Sabrina Paravicini, Giusy Buscemi, Nicolas Vaporidis e tanti altri. Tutti rapiti da tanta dolcezza.

“Gigi D’Alessio?”. Anna Tatangelo rompe il silenzio: la confessione sull’addio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it