Irriconoscibile! Benedetta Rossi come non l’avete mai vista prima: foto


Benedetta Rossi è una delle cuoche e food blogger più famose del momento. Seguitissima in rete non solo per le sue ricette gustose e ispirate alla tradizione, è anche una star di Instagram. Sul suo profilo ‘Fatto in casa da Benedetta’, che è anche il nome del suo programma di cucina, è solita intrattenere i suoi sostenitori con tutto ciò che riguarda anche la sua vita privata.

Dalla sua bellissima villa nella campagna marchigiana Benedetta aggiorna spesso i follower condividendo le sue giornate e simpatici siparietti col marito Marco. Qualche giorno fa, per esempio, ha voluto rendere partecipi i suoi 3 milioni di fan dell’operazione di “pronto soccorso capelli”. Durante la quarantena si era mostrata con la ricrescita e ora si è affidata alla sua parrucchiera di fiducia, che tra l’altro è sua zia. (Continua dopo la foto)






Il marito Marco ha ripreso ogni fase della ‘trasformazione’ prendendola anche un po’ in giro per la tinta color caffè e i riflessi caramello. A proposito di marito, vi siete mai chiesti com’erano Benedetta e Marco da giovani? La Rossi ha già soddisfatto questa curiosità quando tempo fa ha pubblicato una foto di un viaggio fatto nel 2008: “Guardate com’eravamo messi!!”, l’aveva commentata. (Continua dopo la foto)






“A parte la foto stile ‘Love Boat’, passare il canale di Panama con la nave è stata una vera esperienza”, ha scritto ancora a corredo dello scatto. Nemmeno a dirlo, i fan hanno preso d’assalto quel post. Ma è in un’altra foto vintage che Benedetta è davvero irriconoscibile. L’ha postata sempre su Instagram con una didascalia ironica sul look anni ’80 che portava in quel periodo. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

…quando metti in ordine e aprendo una scatola scopri che a 14 anni sembravi il chitarrista degli A-Ha e avevi pure i baffetti 😱😂. (vietato zoomare ⛔️⚠️)

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

 


“Quando metti in ordine e aprendo una scatola scopri che a 14 anni sembravi il chitarrista degli A-ha e avevi pure i baffetti. (Vietato zoomare)”, ha commentato scherzando la Rossi, oggi 48enne stuzzicando i suoi sostenitori a fare altrettanto, raccontando come hanno vissuto la loro adolescenza. Beh, l’avreste riconosciuta con i capelli lunghi abituati a vederla con la chioma corta?

Pierluigi Diaco, lite furiosa dietro le quinte con il conduttore: “Una scena imbarazzante”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it