“Che ca***…?”. Mara Maionchi, la ‘sbroccata’ col marito è pubblica: tutti senza parole


Un post fuori luogo, l’intervento della moglie, la mitica Mara Maionchi, e le scuse via social. Alberto Salerno, grande paroliere della musica italiana e produttore discografico, si è reso protagonista di un messaggio su Facebook che ha provocato un polverone clamoroso e delle reazioni al veleno, compresa quella della moglie, la discografica e giudice di X-Factor Mara Maionchi.

“Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?”, ha scritto il produttore sui suoi account social. Salerno non ha spiegato a chi fosse riferita precisamente la sua esternazione (scritta mentre “stavo guardando Diaco”, ossia il programma Io e te), ma rispondendo ai commenti di alcuni utenti, ha aggiunto frasi tipo “e poi dicono che la lobby gay non esiste”. (Continua a leggere dopo la foto)






E ha affermato di concordare con chi scrive “da gay ti posso dire che sono macchiette fastidiose”. Col passare dei minuti e con il tam tam di critiche arrivate sotto al suo post, Salerno ha precisato che “il mio non era un post in senso dispregiativo” e che “probabilmente ho sbagliato io se sono stato frainteso”. (Continua a leggere dopo la foto)






Il tutto è stato screenshottato e pubblicato dal sito Gay.it. A sorpresa è arrivato anche il commento della moglie Mara Maionchi che, nel suo stile, lo ha rimproverato senza peli sulla lingua: “Ma cosa cazz* dici, ti tolgo i social!”, ha scritto la produttrice e giudice di X-Factor. In serata sono arrivate le scuse da parte di Alberto Salerno, protagonista dell’uscita che ha sollevato un polverone sui social. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Nella mia vita ho avuto modo di conoscere tanti gay, alcuni molto talentuosi e intelligenti, alcuni dei veri signori, altri meno. La nostra casa non ha mai chiuso la porta in faccia a nessuno. Ora che io, per uno stupido post, debba sentirmi accusare di essere omofobo non mi fa incazzare, mi procura un grande dispiacere e per questa sera la chiudo qui”, ha scritto il marito di Mara Maionchi.

“Somiglianze?”. Aurora Ramazzotti presenta il nonno. Sì, il padre di Eros. E in una cosa sono davvero identici

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it