“Non ci sei più…”. Grave lutto per Daniele Scardina, il fidanzato di Diletta Leotta


Ormai il nome Daniele Scardina non è più noto solo agli appassionati di pugilato. Il pugile di 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, meglio conosciuto da tutti come ‘King Toretto’ è infatti anche il fidanzato della bella Diletta Leotta. È trascorso poco più di un anno da quando la conduttrice sportiva e il pugile sono stati ‘paparazzati’ per la prima volta insieme.

Stando alle voci, la nascita della nuova coppia sarebbe stata favorita dal rapper Gué Pequeno che avrebbe presentato Diletta al suo amico Daniele. Da lì sarebbe scattata la scintilla, che ha portato a un bacio d’amore nella calda estate 2019. Dopo il rumor lanciato dalla rivista Spy, è infatti arrivata la conferma del settimanale Chi che ha pubblicato le foto rubate ai due durante una vacanza a Ibiza. (Continua dopo la foto)









Poi, più recentemente, è arrivata la romantica vacanza sulla neve, sul Monte Bianco, sempre immortalata dai paparazzi di Alfonso Signorini e, scoppiata l’emergenza sanitaria, la quarantena trascorsa insieme a Milano. Già da mesi, infatti, Diletta Leotta e Daniele Scardina non si nascondono più. Anche su Instagram hanno ufficializzato il loro amore con le foto del compleanno di lui, l’allenamento di coppia e anche una simpatica gag a ritmo di danza. (Continua dopo la foto)






Nelle ultime ore però una triste notizia: King Toretto è stato colpito da un grave lutto in famiglia. “Come dirglielo al mio cuore che non ci sei più”, ha scritto il compagno di Diletta Leotta sul suo profilo Instagram sotto a un post che in 2 scatti lo ritrae con l’amato nonno. Non è dato sapere cosa sia successo, ma il dolore provato per la sua scomparsa è davvero immenso per il pugile. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come dirglielo al mio cuore che non ci sei più…😞 Mi mancherai tanto Nonno mio 💔

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

 


“Mi mancherai tanto nonno mio”, aggiunge Scardina nella didascalia del post. Inevitabile, quindi, la reazione dei sostenitori del pugile che, appena appresa la notizia, non avranno potuto fare a meno di dimostrargli tutto il loro affetto e supporto. In questo momento così doloroso, probabilmente anche Diletta starà più vicina che mai al suo fidanzato.

Chiara Ferragni in lacrime: “Ha un tumore, ho avuto paura di perderla”. Davvero una “giornata orrenda”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it