Chiara Ferragni in lacrime: “Ha un tumore, ho avuto paura di perderla”. Davvero una “giornata orrenda”


Davvero una brutta giornata per Chiara Ferragni. La classica ‘da dimenticare’ dopo la scoperta fatta mentre era impegnata al lavoro. Come sempre accade, l’influencer ha poi raccontato tutto a cuore aperto sul suo profilo Instagram, non riuscendo a nascondere la sua preoccupazione e anche qualche lacrima mentre dava la brutta notizia ai suoi tanti follower che per ore non hanno ricevuto aggiornamenti.

Né da Chiara, né da suo marito Fedez, entrambi attivi praticamente h24 sul social. Ma quando sono riapparsi tra le Storie si è capito il triste motivo della loro assenza. I due hanno postato dei video in contemporanea per raccontare ai fan quanto accaduto in quella che la Ferragni definisce “una giornata orrenda”. La fashion influencer italiana più famosa nel mondo ha spiegato che in mattinata mentre era a un meeting ha ricevuto una chiamata ed è dovuta correre a casa. (Continua dopo la foto)









Matilda, il suo cane, ha avuto delle crisi epilettiche quindi la coppia è immediatamente corsa dal veterinario. Poi è stato necessario il parere di un neurologo veterinario e Matilda, che è considerata un’altra figlia per Chiara, è stata sottoposta a una risonanza magnetica per cui è stato necessario addormentarla. Ed è stato rischioso per la ‘Mati’, che ha già dieci anni. (Continua dopo la foto)






Da questo esame si è scoperto che la bulldog francese dei Ferragnez ha un tumore. Per fortuna pare sia stato scoperto in tempo e ora la situazione va tenuta sotto controllo con dei farmaci. Forse la cagnolina dovrà anche sottoporsi alla radioterapia. “Mi sono veramente spaventata, pensavo di perderla oggi”, ha detto Chiara, aggiungendo che dopo il grande spavento iniziale Matilda è stata stabilizzata. (Continua dopo foto e post)



 


Anche Fedez ha raccontato che è stata una “giornata tremenda purtroppo” nelle Storie. Ha spiegato che sono stati tutto il giorno dal veterinario e che la cagnolina ha una brutta malattia, “ma c’è ancora speranza”. “Ha un brutto male, ma è curabile. Fate coraggio a Chiara che è triste”, ha poi aggiunto rivolgendosi ai suoi fan. La Ferragni dal canto suo ha chiesto con gli occhi lucidi al suo pubblico di mandarle positività e supporto.

Temptation Island, Antonella Elia furiosa: “Cosa ha fatto Pietro al villaggio (e la sua reazione)”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it