Sonia Bruganelli, bufera per una foto social: “Cafona”, “Fai dimagrire i tuoi figli!”


Solo qualche giorno fa la bufera sotto la foto al ristorante, ora un’altra tempesta sempre per uno scatto social. Non c’è un attimo di pace per Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, tra le vip più attive su Instagram, ancora una volta finisce vittima di accuse al veleno da parte dei follower.

Come anticipato, ultimamente era stata presa di mira per alcuni scatti della cena di compleanno del marito e una in particolare ha aperto un dibattito tra i follower. Sonia ha mostrato la mise en place che il locale ha scelto per festeggiare ha proposto ai suoi ospiti: un tavolo sobrio ed elegante e con un singolare omaggio ai commensali. Al centro del tovagliolo poggiato sul sottopiatto, vi era infatti collocata una mascherina protettiva con tanto di logo del ristorante. (Continua dopo la foto)






“Lo trovo di cattivo gusto”, ha sottolineato un utente, tra chi si limita a ritenere che si tratti di una “brutta idea” e chi fa ironia sui materiali utilizzati per confezionare la mascherina che “Sembra un assorbente!”. Ma i follower della Bruganelli sono andati decisamente più sul pesante alla vista di un’altra foto che lei commenta così: “Nuovi arrivi in casa SLTV”. (Continua dopo la foto)






Lo scatto evidenzia alcuni acquisti e alcuni regali che lady Bonolis, di recente, ha acquistato e che ha ricevuto da parte dei suoi sponsor. Come una busta di Louis Vuitton e un’altra di Gucci e altre due scatole ma dal contenuto misterioso. Apriti cielo: sono piovute accuse e critiche ferocissime per una foto e un gesto apparentemente innocente. E ancora una volta Sonia, che non risponde mai agli attacchi, è stata difesa dai suoi veri ammiratori. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuovi arrivi in @sdl.tv 😜 #scartalacarta🎁 con @missclaudiaruggeri #😜😜😜 #🖥

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 


“Ma alla gente che in questo periodo si sta morendo di fame e non può dar da mangiare ai propri figli, perché dovrebbe interessarsi ai tuoi acquisti di lusso?”, si domanda uno. E altri: “Cara Bruganelli, ma perché non compri un bel manuale di umiltà? Perché, secondo me, ne hai proprio bisogno”, tuona un altro follower. “Sei una cafona e una burina. Ti sei arricchita sulle spalle degli altri. Fai l’unico lavoro che si addice ad un’ignorante come te”. Ma “l’apice” arriva con l’hater che tira in ballo i figli: “Invece di pensare a scartare i regali perché non pensi a portare i tuoi figli da un bravo dietologo?”.

Grande Fratello Vip, le voci corrono e sembra che quel sogno stia per diventare realtà: “lei”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it