Neonata ma già ‘fashion’ come mamma Alena Seredova: tutti pazzi per l’ultima foto di Vivienne


Alena Seredova sta vivendo un momento bellissimo della sua vita. Da poco tempo è diventata mamma per la terza volta e di una bambina: ha dato alla luce Vivienne Charlotte, la figlia avuta dal compagno Alessandro Nasi, vicepresidente del Cda di Exor e cugino di John e Lapo Elkann. Dopo due maschi, David Lee e Louis Thomas, nati dall’unione con Gianluigi Buffon, è arrivata una femminuccia nella vita di Alena.

Dopo aver mostrato la nuova arrivata in famiglia e tornata a casa dopo il parto, Alena è stata sempre molto attiva su Instagram: la foto di famiglia, le presentazioni ai fratelli, la gita in campagna con gli amici, la corsa sotto la pioggia con la carrozzina e anche la prima uscita di Vivienne. E ovviamente ogni scatto o video delle prime settimane di vita della sua terzogenita fa il pieno di like. (Continua dopo la foto)






Tutti innamorati della piccola Vivienne, i follower ma anche le amiche vip e i calciatori che lasciano cuoricini e messaggi pieni di complimenti e affetto sotto ai post di Alena Seredova, che praticamente ogni giorno documenta la sua “nuova vita” da neomamma su Instagram. Per la verità lo faceva anche durante la dolce attesa, dimostrando di non riuscire a rinunciare alla passione per la moda. (Continua dopo la foto)






Anche con il pancione e con look premaman e ultra comodi, la meravigliosa modella ceca è sempre apparsa più trendy che mai tra tute e pantaloni pitonati. E ora deve aver trasmesso questa sua passione anche alla sua bambina, che su Instagram appare sempre vestita di tutto punto. E sapete che anche i suoi pannolini sono super ‘fashion’? (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenica #nasenedele #kolorky

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 


Anziché usare quelli tradizionali, dunque bianchi che si trovano in tutti i supermercati, Alena Seredova ha optato per modelli decorati come mostra in uno degli ultimi scatti social di Vivienne. Ritratta di spalle, la piccola indossa un modello con una stampa di piume viola. Questi pannolini trendy arrivano dall’azienda di prodotti per bambini Kolorky, che sul sito ne offre diverse versioni, tutte colorate e originali. E, nemmeno a dirlo, hanno subito entusiasmato i follower di Alena: tripudio di like e di commenti.

“Mi mancherà tantissimo”. Marco Liorni, l’amara confessione a pochi giorni dall’inizio di Reazione a catena

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it