Alena Seredova bella come il sole anche senza trucco e coi capelli bagnati: la foto


Alena Seredova è da poco diventata mamma per la terza volta. È un momento stupendo per la modella ceca, che poche settimane fa ha dato alla luce Vivienne Charlotte, la figlia avuta dal compagno Alessandro Nasi, vicepresidente del Cda di Exor e cugino di John e Lapo Elkann. Dopo due maschi, David Lee e Louis Thomas, nati dall’unione con Gianluigi Buffon, è arrivata una femminuccia nella vita di Alena.

“A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa”. Così aveva annunciato l’arrivo della sua terza figlia. Il fiocco rosa è stato appeso in anticipo, visto che recentemente durante l’intervista rilasciata a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin, Alena aveva rivelato che attendeva la nascita della piccola il 2 giugno. Invece la bimba è venuta alla luce prima, per la gioia incontenibile di tutta la famiglia. (Continua dopo la foto)






Da quel momento Alena Seredova è stata molto attiva su Instagram: la foto di famiglia, le presentazioni ai fratelli, la gita in campagna con gli amici, la corsa sotto la pioggia con la carrozzina e ora anche la prima uscita di Vivienne. Ogni scatto o video delle prime settimane di vita della sua terzogenita fa il pieno di like. Tutti innamorati, i follower ma anche le amiche vip e i calciatori. (Continua dopo la foto)






Qualche giorno fa i paparazzi di Chi hanno immortalato la prima passeggiata a Torino della coppia di neogenitori con la piccolina tra le braccia. Escono da un locale, Alena con la bambina e il compagno alle prese con la carrozzina da caricare in auto. La Seredova sembra davvero raggiante mentre stringe a sé Vivienne. La maternità la rende ancora più bella e lo dimostra l’ultimo selfie al naturale condiviso sul suo profilo. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno 🚿

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 


“Buongiorno”, scrive semplicemente la ex modella sotto al selfie in primo piano in cui non c’è traccia di make up. Addosso ha una vestaglia variopinta sulle tonalità del giallo e non porta il reggiseno. Si notano le lentiggini in vista, i capelli bagnati e il sorriso stampato sul volto. E la sua bellezza fuori dal comune che, infatti, viene subito esaltata nei commenti dei fan. Davvero splendida.

La Vita in diretta, Alberto Matano è in studio ma solo fisicamente. Cosa gli sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it