“Un assorbente?!”. Sonia Bruganelli, la cena con Paolo Bonolis presa di mira sui social


Niente, non c’è nulla da fare, ogni volta che Sonia Bruganelli fa qualcosa, il web si infuria. Non è molto amata la moglie di Paolo Bonolis che nel giorno del suo compleanno ha deciso di portarlo a cena fuori. Il conduttore televisivo ha compiuto 59 anni lo scorso 14 giugno e per festeggiare ha trascorso la serata in un noto ristorante della capitale.

Non erano soli: con lui un ristretto gruppo di persone e, ovviamente, sua moglie Sonia Bruganelli. Proprio quest’ultima ha pubblicato un singolare dettaglio della tavola apparecchiata per l’occasione, che non è piaciuto proprio a tutti. Il ristorante ha infatti omaggiato i commensali di una mascherina… Sonia Bruganelli, molto più attiva (e provocatrice) sui social rispetto al marito, ha voluto condividere con i fan alcuni scatti della cena di compleanno di Paolo Bonolis. Non ha pubblicato molte foto su Instagram, ma una in particolare ha aperto un dibattito tra i follower. (Continua a leggere dopo la foto)






Sonia ha mostrato la mise en place che il locale scelto per festeggiare ha proposto ai suoi ospiti: una tavolo sobria ed elegante, con un singolare omaggio ai commensali. Al centro del tovagliolo poggiato sul sottopiatto, vi era infatti collocata una mascherina protettiva con tanto di logo del ristorante, l’Antica Pesa. Il dettaglio di quella tavola apparecchiata non è piaciuto a tutti. (Continua a leggere dopo la foto)






Naturalmente qualcuno ha commentato la foto esprimendo perplessità sull’idea di regalare una mascherina durante una cena. “Lo trovo di cattivo gusto” ha sottolineato ad esempio un utente, mentre chi si limita a ritenere che si tratti di una “brutta idea”. C’è anche chi ironizza sui materiali utilizzati per confezionare la mascherina: “Sembra un assorbente!”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Eppure non tutti hanno criticato l’omaggio che il ristorante ha voluto fare agli ospiti di Paolo Bonolis durante la sua cena di compleanno. “Bella idea, sono i dettagli che fanno la differenza” annota ad esempio qualcuno. “La mascherina dell’Antica Pesa la voglio pure io, lì si mangia benissimo” esclama un altro utente.

Ti potrebbe anche interessare: “Ho scoperto su Instagram che mio marito aveva un’altra famiglia”: la rivelazione choc prima di Temptation Island

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it