“Ho un nuovo fidanzato…”. Serena Enardu torna a bomba così dopo Pago. Poi spiega tutto


Tra Pago e Serena Enardu è finita di nuovo e per niente bene. Dopo aver ricucito il rapporto al Grande Fratello Vip la ex tronista di UeD e il cantante si sono lasciati di nuovo. Dopo l’annuncio di lei su Instagram, il cantante ha aggiunto un nuovo, scottante capitolo al triangolo amoroso di cui si parla da mesi.

Ha coinvolto cioè Alessandro Graziani, il tentatore di Serena con cui, sostiene Pago, c’è stato più di un breve flirt. Ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi a cui ha concesso alcuni stralci del suo libro autobiografico di prossima uscita e svelato la ragione per la quale ha lasciato Serena: lei avrebbe avuto una storia vera e propria con Graziani e lui l’avrebbe scoperto per caso, spiando il suo telefono. Rivelazioni, queste, che hanno scatenato la furia di Serena, ma anche dei fan. Questa volta il pubblico non è dalla parte di Pago e lo ha travolto di insulti e critiche. (Continua dopo la foto)







Un comportamento spregevole ad avviso di molti, che ora accusano Pago di voler incrementare le vendite del suo libro vendicandosi di ciò che lei gli ha fatto patire durante e dopo Temptation. Nel frattempo, passato qualche giorno dalla rottura e dalle rivelazioni del cantante, Serena ha continuato a essere molto attiva su Instagram. La ex tronista aveva già confessato ai suoi fan di stare bene e nelle scorse ore ha pubblicato diverse Storie. (Continua dopo la foto)






Storie in cui parla dei suoi modi di fare, delle sue abitudini e di ciò che la fa stare davvero bene. “Mi piace stare a casa con le persone che mi piacciono. Mi piace questo, non ho bisogno di nient’altro”, ha rivelato. Poi, a sorpresa, è tornata a parlare della sua situazione sentimentale. Ma questa volta nessun attacco: Serena Enardu, che era alle prese con il make up, ha optato per dell’ironia, ma qualcuno sentendo il suo esordio avrà avuto un sussulto prima di capire che l’influencer sarda stava solo scherzando. (Continua dopo le foto)



 


“Adesso mi strucco perché giù c’è un nuovo fidanzato che mi sta preparando un aperitivo – ha detto Serena mentre si truccava in bagno – Lui prepara poi io scendo giù, ascoltiamo un po’ di musica poi mi racconta tutto quello che ha fatto durante la giornata, io gli racconto le mie”. E poi: “No, non ve lo presento il mio fidanzato perché è ancora presto, tra un po’, altrimenti poi voi dite che ho fatto troppo in fretta e che sono una poco di buono. Preferisco tenerlo ancora nascosto e tirarlo fuori poi perché adesso non ho bisogno di fare notizia”.

Gaffe a L’Italia che fa di Veronica Maya. Se ne accorgono tutti: “Che figura di m***!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it