Elodie, addio treccine. La cantante cambia ancora. E con il nuovo, inedito look è super


Abbiamo visto Elodie a Ruota Libera, il programma di Francesca Fialdini. In studio la cantante ha fatto un vero e proprio percorso rispolverando i momenti più importanti della sua vita ed è tornata a parlare del suo passato problematico, rivelando dettagli inediti. Partendo dalla sua infanzia, la bella Elodie ha raccontato dei tempi al quartiere Quartaccio di Roma, tra attacchi da parte degli altri ragazzini e momenti di disagio per la sua famiglia fuori dagli schemi.

“Lo sanno tutti, ho avuto un’infanzia complessa – ha spiegato – sono cresciuta in un quartiere popolare di Roma. Ho scoperto presto com’è l’essere umano, quindi fallibile, contorto. Per una bambina non è facile comprenderlo. Ma ora posso dirlo: a 30 anni vivo e gioco con lo stesso entusiasmo di una bambina. Mi sto riprendendo la mia infanzia”. (Continua dopo la foto)






Elodie ha anche parlato di quando ha deciso di fare la cubista per affiancare il suo lavoro di cameriera e riuscire a mantenersi:“All’inizio non è stato facile: è stata dura, ho lottato con me stessa e con gli altri. Vedevo la gente che mi guardava come se fossi una facile. Non vedevo alcuna approvazione nel loro sguardo, ma mi è servito tantissimo a non farmi toccare da ciò che pensava la gente. Mi divertivo, lavoravo, non facevo nulla di male”. (Continua dopo la foto)






A Ruota Libera Elodie ha sfoggiato ancora le treccine afro, ‘inaugurate’ quando ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo Guaranà. Aveva rivoluzionato la sua chioma corta e bionda nei giorni di quarantena con l’aiuto della sua mamma, come lei stessa aveva spiegato su Instagram: “Le treccine sono delle dolci mani di mia madre”. Ma nelle scorse ore la cantante ha stupito di nuovo il suo pubblico social con un cambio look. E no, non è tornata al biondo con cui l’avevamo vista sul palco di Sanremo. (Continua dopo la foto)



 


Forse ora che è finito il lockdown e che si può tornare dal proprio parrucchiere di fiducia, la cantante e compagna di Marracash ha deciso di dare un’ulteriore svolta alla sua immagine. Ma niente colpi di testa: via le treccine, benvenuta chioma al naturale. Elodie si è immortalata tra le Storie di Instagram un caschetto corto, di poco al di sotto delle orecchie e con una leggera scalatura davanti. Elodie è sempre bella, questa è una certezza, ma forse così ancora di più.

Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo la scelta a UeD: “Come fate a dire che non sono belli?”. Foto

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it