Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, disavventura in gita. E lei mostra le ferite


Continua la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Nata sotto le telecamere dell’ultimo Grande Fratello Vip e interrotta prima per la squalifica di lei dal reality e poi per l’emergenza sanitaria che non ha permesso ai due concorrenti di vedersi, sembra proseguire a gonfie vele.

Paolo e Clizia hanno aspettato a lungo che finalmente arrivasse il loro grande momento, continuando nel frattempo a sentirsi quotidianamente e a vivere il loro amore a distanza. Un paio di domeniche fa, in diretta a Live – Non è la D’Urso, avremmo dovuto assistere al loro primo incontro, un romantico appuntamento ad Agrigento, da quando si sono lasciati sulla soglia della Casa più spiata d’Italia ma poi si è scoperto che si erano già incontrati il giorno prima della puntata per lavorare a un servizio fotografico. (Continua dopo la foto)









Barbara D’Urso li ha sbugiardati e ripresi in diretta: “Per quale motivo siamo qui a fare una sceneggiata, se vi siete già visti? Io sono dalla parte vostra, però ci sono rimasta un pochino male”. Una brutta figura che ha valso a entrambi le critiche del popolo della rete. Ma dopo la “ramanzina” ricevuta dalla conduttrice, hanno condiviso con i loro fan la gioia di essere nuovamente insieme. (Continua dopo la foto)






In questi giorni Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno girando insieme la Sicilia, come si vede dai loro profili Instagram, ma la gita ad Agrigento, nella Valle dei Templi, è finita con una piccola disavventura per la modella e influencer. In particolare, tra le tante immagini postate si è letto: “Prima che @paolociavarro tentasse di farmi fuori”. E nelle Storie Clizia ha spiegato meglio cosa volesse dire. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima che @paolociavarro tentasse di farmi fuori ⚰️

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 


In un breve filmato Clizia mostra alcune ferite al braccio destro e alla gamba. “E per fare il figo e per fare la foto artistica proposta da Ciavarro”, spiega inquadrando le ferite con il sangue agli arti. Niente di grave per lei, solo qualche escoriazione e infatti in video è lei stessa a sorridere e prendere in giro Paolo che, però, sempre scherzando l’accusa di non essere capace di mettersi in posa: “Io non sono capace? Ragazzi, sono ridotta.. non lo so”. E poi un’altra Storia con un brillante e la scritta: “Adesso dovrà farsi perdonare”.

Giuseppe Conte, sorpresa in diretta ad ‘Amici Speciali’. Maria De Filippi svela cosa ha detto il premier

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it