Ilary Blasi sensuale, ma la posizione scatena Francesco Totti: “Stasera ti ritrovo così?”


Ilary Blasi continua a stupire i suoi tanti fan di Instagram. Dopo aver trascorso quasi 2 mesi chiusa in casa come tutti gli italiani, la conduttrice sta piano piano tornando alla normalità. E dopo la prima uscita “in incognito” perché, a passeggio per la Capitale con il suo Francesco Totti, nessuno è riuscito a riconoscerli con la mascherina indosso, la visita alla parrucchiera di fiducia e aver mostrato alcuni look strepitosi, eccola alle prese con lo yoga.

Anche Ilary, come tante star, adora tenersi in forma così e dopo aver sfidato il suo esercito di follower con un esercizio fisico ‘di coppia’ con il suo Francesco regala scatti sbalorditivi ma in solitaria. Così poche ore fa ha voluto condividere alcune immagini che la ritraggono proprio mentre si allena, mostrando anche di aver fatto un bel po’ di progressi. (Continua dopo la foto)









Ilary Blasi, con una tutina verde petrolio e i capelli raccolti in una coda alta si mette dunque alla prova con una posizione di yoga abbastanza complessa. In questa posa il suo corpo è uno spettacolo incredibile, tonico e con le forme nei punti giusti. Ma si sa che la conduttrice è una vera bellezza. E accanto alla foto in cui la 39enne si mostra nella posizione dello scorpione, scrive: “Work in progress”. (Continua dopo la foto)






Come sempre la foto ha registrato un boom di like e di commenti immediato. I suoi fan approvano. E approvano anche il messaggio lasciato sotto al post dal marito Francesco, che è stato tra i primi a commentare lo scatto di Ilary alle prese con lo yoga. “Stasera ti ritrovo così?”, ha scritto l’ex capitano della Roma aggiungendo l’emoticon di una risata. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working progress 🦂. @nikewomen #nikeyoga

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 


Una battuta che fa riferimento alla flessibilità della moglie che è piaciuta a circa 3.500 utenti. Tutti a ridere sotto al commento scherzoso del Pupone. Insomma, ancora una volta la coppia Ilary Blasi e Francesco Totti, che è tra le più unite e longeve del mondo dello spettacolo, ha conquistato davvero tutti.

“La dipendenza…”. Morgan, la confessione è parecchio triste. Lo ha detto chiaramente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it