Alberto Urso riabbraccia la mamma. E salta subito all’occhio un particolare: foto


Alberto Urso è uno degli ex allievi di Amici più amati. Dopo aver vinto la passata edizione del talent, attualmente il tenore siciliano è tornato in gioco tra i concorrenti di Amici Speciali, una nuova versione del programma di Maria De Filippi dove la gara tra talenti si combina l’obiettivo benefico.

E dove il cantante si è distinto anche per i gossip con un’altra alunna, Gaia, oltre che per la sua voce straordinaria che ha portato anche sul palco dell’Ariston. Già, dopo aver vinto Amici la vita di Alberto è profondamente cambiata. È riuscito a imporsi nel mondo della musica e anche se non ha vinto il Festival di Sanremo 2020 è comunque arrivato secondo per il televoto grazie alla sua Il Sole ad Est, la canzone dedicata alla nonna che non c’è più. (Continua dopo la foto)






Seguitissimo su Instagram, Alberto ha di recente svelato una grossa novità. Oltre ad aver fatto uscire una nuova canzone che sta diventando un tormentone in radio, si è regalato un nuovo, enorme tatuaggio sul braccio. E l’ha fatto subito vedere ai suoi ammiratori anche se, forse preoccupato della reazione che avrebbero avuto, dal lettino dello studio ha premesso: “Ragazzuoli non vi arrabbiate, però mi sto facendo un tatuaggino…”. (Continua dopo la foto)






Alberto Urso è anche molto legato alla sua famiglia e poche ore fa ha fatto un altro regalo ai suoi follower: ha postato una foto con la sua mamma, che ha potuto finalmente riabbracciare dopo la quarantena. “Finalmente riusciamo ad abbracciarci… Ti voglio bene, mamma”, ha scritto il cantante sotto al selfie con la madre pubblicato su Instagram. Selfie subito commentatissimo. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente riusciamo ad abbracciarci… ti voglio bene ❤️

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

 


Anche tanti vip, come Rudy Zerbi, Filippo Bisciglia e Giani Sperti hanno lasciato un messaggio al post di Alberto. Il dettaglio che non è sfuggito a nessuno? La grande somiglianza che c’è tra mamma e figlio, dal taglio degli occhi alla bocca fino alla forma del viso. E poi una marea di complimenti anche alla signora Urso. Tutti felicissimi per Alberto, che finalmente ha rivisto al sua mamma.

Flavio Insinna non nasconde l’emozione a L’Eredità: “Mi volevi far commuovere? Ci sei riuscito…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it