“Irresponsabili!”. Francesco Totti e Ilary Blasi, la foto che li mette nei guai: ecco come li hanno beccati. E qualcuno li attacca pesantemente: “Vergogna!”


Si torna a parlare dei Totti’s che in durante questa quarantena hanno dato in qualche modo spettacolo: prima l’uscita meravigliosa e in anonimato del Capitano in giro per le bellezze antiche di Roma. Poi gli outfit sempre al top di Ilary Blasi. Insomma, fopo tante settimane di lockdown e quarantena, anche per Francesco e consorte finalmente si può tornare alle vecchie abitudini, come andare a pranzo fuori con gli amici.

L’importante è osservare le disposizioni in materia di contenimento del covd-19, come mantenere le distante e indossare la mascherine. Regole che però sembrano aver dimenticato Francesco Totti e Ilary Blasi, bersagliati dalle critiche sui social. Tutto è nato da alcuni scatti postati su Instagram dal fan club della conduttrice romana e da Vincent Candela. Le due foto ritraggono, da due angolazioni diverse, l’ex calciatore francese in compagnia di un gruppo di persone nel giardino di un noto ristorante. (Continua a leggere dopo la foto)








Tra i protagonisti delle foto, anche Francesco Totti e Ilary Blasi che, come tutti gli altri presenti, non indossano protezioni, come invece avevano fatto in occasione della passeggiata nel centro storico di Roma. Non solo: stanno tutti stretti gli uni con gli altri. Un ritratto felice che segna il ritorno alla normalità, ma che ha fatto storcere il naso a moltissimi utenti. (Continua a leggere dopo la foto)








In tanti, infatti, pur felici di rivedere i loro beniamini all’aria aperta hanno avanzato critiche a Totti e Ilary. “Bravissimi, un po’ più attaccati no?” chiede con evidente sarcasmo qualcuno. “Bravi, che bell’esempio che siete senza mascherina e tutti insieme. La legge è uguale per tutti” annota un altro utente piuttosto indignato. (Continua a leggere dopo la foto)

 


“Bella foto…ma sembrerebbe un assembramento e tutti senza mascherina” scrive ancora un fan. Ma c’è anche chi li difende, illustrando una sua personale teoria: “Ma sono tutti amici, stanno bene e il virus ormai non c’ è più. O secondo voi dobbiamo portare all’ infinito questa ca**o di mascherina che fa male?”. Una polemica che non rimarrà molto, sarà passeggera, come si spera anche questo maledetto virus.

Ti potrebbe anche interessare: “Michelle Hunziker incinta del quarto figlio”: la ‘bomba’ di gossip in diretta tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it