“Costretta a farlo per tutta la notte”. Elettra Lamborghini senza filtri: quel dolore è insopportabile


“Ho un’infezione ai reni che torna ogni tanto, non è niente di grave, ma da fastidio”. Con queste parole Elettra Lamborghini tranquillizza i suoi fan sul suo stato di salute. Lo fa da maneggio dove ha appena montato il suo amato cavallo. “Ieri sera sono dovuto stare tutta la sera sul water, niente di che, ma in quel modo non senti dolore. Sembra assurdo ma è così”, lo dice ridendo Elettra che spiega che il dolore sarà passeggero. Dopo la quarantena, la Lamborghini è tutta concentrata nella preparazione del suo matrimonio con Afrojack, rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Nelle ultime ore la cantante ha svelato di avere un problema di salute che le impedisce di praticare una della sue più grandi passione, l’equitazione. Elettra Lamborghini è sempre stata una grande appassionata di cavalli ed equitazione. La cantante, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, sta cercando un nuovo amico equino. Tre anni fa è scomparso il suo amato Karack, il cavallo con il quale la Lamborghini aveva affrontato tante gare e diversi momenti spensierati. (Continua a leggere dopo la foto)








Elettra aveva poi deciso di fare un tatuaggio in onore del nuovo cavallo, Dagda: il carattere irrequieto dell’equino ha però convinto la ragazza a cercare un nuovo cavallo, più docile e mansueto. Nel presentare i diversi esemplari che è solita cavalcare sui suoi social, Elettra ha rivelato ai suoi follower di avere un problema che al momento le impedisce di godersi l’estate insieme ai suoi amici equini. (Continua a leggere dopo la foto)






Nonostante le disposizioni mediche, però, la Lamborghini si è mostrata a cavallo, accompagnando l’immagine da queste parole: “Outfit decisamente non da equitazione. In teoria non avrei dovuto montare, ho un’infezione ai reni”. L’artista ha così svelato di essere in cura per guarire dal disturbo e ha ricevuto subito numerosi messaggi di solidarietà da parte dei fan. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Negli ultimi tempi la Lamborghini deve dividersi tra gli impegni professionali e i preparativi per le nozze e lo stress ha sicuramente influito sul suo stato di salute. Cosa succederà adesso? Niente, Elettra starà meglio e continuerà a pensare alla musica e all’amore.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma che fai?!”. Michelle Hunziker, lo sbaglio è clamoroso. E sono i suoi stessi fan a bacchettarla: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it