Elisa Isoardi è “top senza trucco”. Tutti d’accordo: al naturale è ancora più bella: foto


Finalmente anche Elisa Isoardi è tornata a condurre La Prova del Cuoco, lo storico format di Rai1 dove, tra ricette originali e grandi cavalli di battaglia della tradizione, i cuochi si schierano con i colori del Pomodoro Rosso e del Peperone Verde per sfidarsi in ogni puntata.

Dopo un lungo stop dovuto all’emergenza sanitaria, che ha costretto anche la Isoardi a fermarsi, da qualche giorno la presentatrice è di nuovo in onda. Gli stessi padroni di casa non vedevano l’ora. Soprattutto Claudio Lippi, che non ha nascosto la sua gioia nel salutare il pubblico di Rai1 dallo studio del programma di cucina che fu di Antonella Clerici. “Lasciatemelo dire, è un modo per ringraziare tutta la famiglia del programma, è una specie di miracolo, perché a differenza di altri programmi qui le cose avvengono, ci sono le cucine e tanto lavoro”, ha detto. (Continua dopo la foto)








Nei giorni scorsi Elisa Isoardi si è raccontata a Telesette e confermato la nuova struttura che la trasmissione si appresta ad affrontare nella fase 2 e 3 dell’emergenza sanitaria: “Stiamo imparando le nuove regole: non possono entrare più di un tot di persone, non possiamo usare le cucine perché durante la trasmissione non possono entrare a pulirle e niente trucco e parrucco. Pensate quante si riduce la trasmissione”, ha spiegato. (Continua dopo la foto)






Ecco, a proposito di trucco e parrucco, l’altro giorno Elisa Isoardi ha fatto una sorpresa ai suoi follower di Instagram mostrandosi appena sveglia, quindi completamente al naturale. “Buongiorno! Qui due facce da sonno, a tra poco con #laprovadelcuoco oggi super puntata”, ha scritto la padrona di casa de La Prova del cuoco sotto al selfie con il suo barboncino. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno! Qui due facce da sonno 😴 a tra poco con #laprovadelcuoco oggi super puntata

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

 


Spettinata, col viso acqua e sapone e con tanto di occhiaie Elisa Isoardi è comunque uno splendore. Ancora più bella di quando è in onda, le fanno notare in tanti. “Moooolto più bella senza trucco – scrive uno dei tanti – Vabbè esigenze tv. Ma fuori, non ti caricare gli occhi!”. E ancora: “Mamma mia struccata sei ancora più bella”, “Al naturale sei meravigliosa”, “Bellissima” e “Top senza trucco”.

“Perché si sono lasciati”. Belen e Stefano: la soffiata sulle famiglie Rogriduez e De Martino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it