Simone Coccia Colaiuta, torna il sorriso. Ed ecco cosa rivela su Stefania Pezzopane


Pochi giorni fa Simone Coccia Colaiuta annunciava su Instagram di doversi prendere una pausa. Un addio ai social fino a data da destinarsi che aveva subito destato preoccupazione perché nel post l’ex gieffino e compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane parlava di una non meglio precisata “battaglia” da combattere.

“Mi dispiace informarvi che da questa mattina non sarò presente sui social di Facebook e Instagram. Una battaglia dura mi aspetta, ma sono sicuro che la vincerò. Grazie a tutti per la comprensione, a presto”. Non aveva svelato dettagli, ma le sue parole avevano subito scatenato la preoccupazione dei follower, che sotto gli hanno espresso sostegno e vicinanza. Ma ora Simone ha ritrovato il sorriso anche se resta il mistero su cosa gli sia accaduto. (Continua dopo la foto)








Nel nuovo post Coccia Colaiuta sottolinea però che non è successo nulla di grave e preoccupante sul fronte sentimentale né su quello relativo alla sua salute, come annunciato dal diretto interessato con un lungo post:“In questo preciso istante vi do una bellissima notizia che per pochi o forse per qualcuno sarà bella, per molti altri no, e di ciò me ne sbatto altamente. Sono tornato amici nella mia totale forza di vita, e vincitore soprattutto!”. (Continua dopo la foto)






“Non l’ho vinta, ma stravinta, e di questo ne ero fermamente convinto, basta crederci e non mollare!”, ha rimarcato Simone, che ha poi anche parlato di Stefania Pezzopane, suo punto di riferimento e appoggio. Ha infatti precisato come Stefania sia stata l’unica persona “che ha combattuto” al suo fianco “dall’inizio alla fine”, definendola una “piccola grande donna combattente che ha steso persone più grandi di statura, e piccoli dentro”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel momento in cui sei felice, tutti sul carro del vincitore, e nel momento in cui capita che nella vita, in una battaglia vincitore non si è, tutti che si allontanano. Bene bene bene, come dico sempre, non tutti i mali vengono per nuocere, ma, in questo preciso istante vi do una bellissima notizia che per pochi o forse per qualcuno sarà bella, per molti altri no, e di ciò me ne sbatto altamente. Sono tornato amici nella mia totale forza di vita, e vincitore soprattutto !!! Nella vita non è detto che se non si vince una battaglia, la guerra è persa, anzi, si perde una battaglia per vincere la guerra, e la mia guerra non l’ho vinta, ma stra vinta, e di questo ne ero fermamente convinto, basta crederci e non mollare !!! Adesso sarò io a scegliere con chi festeggiare questa vittoria, e soprattutto chi può salire sul carro del vincitore per festeggiare con me, anzi con noi !!! Stefy non è mai scesa, sia in momenti belli e sia in momenti meno belli, l’unica persona che ha combattuto con me dall’inizio alla fine, non a caso è sempre stata definita una piccola grande donna combattente che ha steso persone più grandi di statura, e piccoli dentro, ma questo da lei me lo aspettavo, di meglio non potevo scegliere perché non c’è. Credevo che sul carro gli spazi sarebbero stati occupati, e invece ahimè, ci siamo solo io e Stefy, meglio così, pochi ma buoni. L’amore è anche questo, l’amore è unione, è forza, è vittoria. Grazie per essermi stata vicino amore mio ❤️ Sono forte, non mi piango addosso come molti fanno, e sono un tipo che i problemi li risolve in breve tempo, di qualsiasi tipo e senza tirarmi indietro, anzi quando li vedo mi butto avanti, e senza paura… Questione di CARATTERE e PALLE che non tutti hanno 😉 Da questo preciso istante VITA VITA VITA nuova VITA a tutto gaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssss e adesso un bel TikTok 😂😂😂 @stefaniapezzopane

Un post condiviso da Simone Coccia Colaiuta 🔹 (@simone_coccia_official) in data:

 


Quindi l’ex gieffino torna a rimarcare il profondo sentimento provato per la compagna, che sorride felice accanto a lui nella foto: “L’amore è anche questo, è unione, è forza, è vittoria”. “Da questo preciso istante VITA VITA VITA nuova VITA a tutto gaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssss e adesso un bel TikTok” è la conclusione. La Pezzopane ha subito commentato il post del suo Simone con dei cuori rossi. Come detto, resta un alone di mistero sul suo momento buio, ma la cosa importante è che l’abbia superato.

Alena Seredova senza trucco e in tuta a poco dal parto è uno spettacolo. E in formissima. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it