Alena Seredova senza trucco e in tuta a poco dal parto è uno spettacolo. E in formissima. Foto


Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta due settimane fa circa. E di una femminuccia. dopo i due maschietti nati dall’unione con Gianluigi Buffon, David Lee e Louis Thomas: la nuova arrivata in famiglia, avuta dal compagno Alessandro Nasi, vicepresidente del Cda di Exor e cugino di John e Lapo Elkann, si chiama Vivienne Charlotte.

“A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa”. Così la meravigliosa Alena aveva annunciato l’arrivo della sua terza figlia. Il fiocco rosa è stato appeso in anticipo, visto che recentemente durante l’intervista rilasciata a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin, Alena aveva rivelato che attendeva la nascita della piccola il 2 giugno. Invece la bimba è venuta alla luce prima, per la gioia incontenibile di tutta la famiglia. (Continua dopo la foto)









Da sempre attiva su Instagram, anche durante la gravidanza, Alena Seredova ha subito mostrato ai fan qualche scatto della sua principessa. Anche uno con i fratelli maggiori, anche loro felicissimi dell’arrivo della piccola. Che poi, ritratta dalla mamma nella culla accanto all’adorato cane Sprint, ha sollevato qualche perplessità e preoccupazione tra i seguaci della modella. Per molti infatti potrebbe essere “pericoloso” e “poco igienico”. (Continua dopo la foto)






In occasione del 2 giugno, Festa della Repubblica, Alena Seredova ha deciso di fare la prima gita fuori casa con la sua bambina. E, non ce ne voglia Vivienne, ma la vera protagonista dei nuovi scatti social è proprio la sua bellissima mamma: più raggiante che mai e splendida, anche senza un filo di trucco e in tuta per andare al parco. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra prima gita #festadellarepubblicaitaliana @eggczsk #prvnivylet @babyholding #duesettimanedivita

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 


Per la prima uscita con Vivienne Alena ha puntato tutto sulla comodità indossando dei pantaloni della tuta neri e una t-shirt rosa con lo scollo a V che lasciava intravedere il reggiseno. Sotto sneakers nere, capelli legati in una coda di cavallo e, come detto, viso pulito, totalmente acqua e sapone. Sarà la maternità che le dà una luce particolare, ma queste foto mettono tutti d’accordo: Alena è uno spettacolo.

Federico Fashion Style, tutte pazze per il nuovo trattamento: in cosa consiste

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it