Federico Fashion Style, tutte pazze per il nuovo trattamento: in cosa consiste


Anche Federico Fashion Style ha riaperto i suoi saloni dopo il lungo stop dovuto all’emergenza sanitaria. Al secolo Federico Lauri, non è solo il parrucchiere più amato dalle celebrità (da Valeria Marini a Giulia De Lellis, tanto per fare due nomi) ma viene ormai considerato una vera e propria star.

Diventato noto al grande pubblico con ‘Il salone delle meraviglie’, il programma in onda su Real Time dedicato ai suoi saloni di bellezza sparsi per tutta Italia, Federico è anche seguitissimo sui social. Su Instagram, dove mostra le sue creazioni tra tanti selfie con le vip che gli hanno visita e anche immagini private come quelle della figlioletta, Federico Fashion Style conta quasi 1 milioni di seguaci. I suoi saloni? Ormai ha negozi ad Anzio, Roma, Milano e ogni giorno propone pieghe e trattamenti davvero originali. (Continua dopo la foto)









L’hair stylist delle celebrità nostrane ha metodi molto singolari. Trattamenti sopra le righe che permettono alle sue clienti di avere una chioma impeccabile. Indimenticabili, per chi non avesse seguito il suo debutto in tv con ‘Il salone delle meraviglie’, la tintura con la Nutella e il taglio coi palloncini. Nel primo caso ha studiato quell’impacco per dare delle splendide sfumature sulle tonalità del castano alla chioma. (Continua dopo la foto)






L’idea dei palloncini, invece, gli è venuta ispirandosi all’hairstylist Paul Mitchell per tenere alte le ciocche durante le schiariture per evitare che si macchino sulle lunghezze e creare diverse tipologie di sfumature, servendosi anche di 10 nuance insieme. Ora ha svelato l’ultima novità: si è mostrato su Instagram alle prese con una nuova permanente waves, ovvero il trattamento per avere delle perfette onde ogni volta che si asciugano i capelli al naturale. (Continua dopo foto e post)



 


La particolarità che salta subito all’occhio è che le clienti non sono sedute in poltrona mentre aspettano che il prodotto faccia effetto, ma vengono fatte sdraiare su un lettino. Nel frattempo sui loro capelli, appositamente adagiati in un lavandino, vengono applicati dei bigodini colorati che creano delle impeccabili ‘beach waves’ che fanno impazzire tutte in estate. Beh, a giudicare dai commenti piovuti sotto sono già tutte pazze della sua nuova idea. E come scrive qualcuno lui “è sempre avanti”.

Barbara D’Urso, l’ultima voce è un colpo al cuore anche per il pubblico: “Non ci sarà”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it