“Finalmente!”. Elisa Isoardi, gioia immensa. La conduttrice non stava più nella pelle


Dopo il lockdown imposto per evitare il contagio, Elisa Isoardi e la sua ”Prova del cuoco” sono tornate in televisione. Da lunedì 25 maggi la conduttrice piemontese è rientrata in studio insieme al collega Claudio Lippi per riportare la cucina italiana in televisione.

Ci sono stati notevoli cambiamenti, il covid-19 ha riscritto la quotidianità di molte persone e non ha risparmiato neanche i programmi televisivi, che in questi mesi hanno chiuso i battenti proprio per evitare il contagio. “Stiamo imparando le nuove regole: non possono entrare più di un tot di persone, non possiamo usare le cucine perché durante la trasmissione non possono entrare a pulirle e niente trucco e parrucco. Pensate quante si riduce la trasmissione“, ha dichiarato la conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)









Felice di aver ripreso a lavorare, nella stessa conversazione avuta con il giornalista ha aggiunto che il mondo della cucina è fondamentale nella sua vita, infatti l’accompagna praticamente da sempre. Ha infatti raccontato un aneddoto: la sua mamma ha avuto in passato un ristorante e anche sua nonna era un’ottima cuoca. In wuesti giorni la Isoardi è tornata sui giornali con la notizia che riguarda la chiusura della Prova del cuoco. (Continua a leggere dopo la foto)






Secondo Dagospia il cooking show più longevo della televisione italiana sarebbe stato eliminato dai palinsesti della Rai. “Nella storica fascia del mezzogiorno tornerà la Clerici con un nuovo programma a base di cucina, talk e interviste. La nuova trasmissione – si leggeva su Dagospia – potrebbe andare in onda nel bosco di casa Clerici-Garrone, cosa che per assurdo porterebbe ad una riduzione dei costi, ma prende piede anche l’ipotesi di uno studio alla Rai di Torino”. Elisa aveva risposto “Io ho le spalle larghe, e certe cose riesco a farmele scivolare addosso”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Non dico che rimarrò per forza in trasmissione – aveva ribadito la conduttrice piemontese – Ma attenzione, perché ci sono persone, e dunque famiglie intere, che lavorano per me. È indelicato scrivere senza nulla di ufficiale che un programma sta per essere chiuso“. Intanto la conduttrice si gode la prima uscita dopo il lockdown. La foto ritrae Elisa sorridente al tavolo del ristorante: “Quel pizzico di #normalità che non guasta e fa #libertà. Al ristorante finalmente! #vita #ricominciamo”, ha scritto ricevendo tantissimi like e commenti.

 

Loredana Lecciso immersa nella natura surriscalda i fan. E tutti attendono la “reazione” di Romina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it