Cambia il sopra ma non il sotto: Alessia Marcuzzi non rinuncia alle sue scarpe “di lusso”. Il prezzo


Tra Alessia Marcuzzi e il marito, Paolo Calabresi Marconi, non c’è nessuna crisi. Sono sposati da 6 anni e il loro amore sembra andare a gonfie vele a dispetto delle ultime voci che li volevano in crisi. La convivenza forzata imposta dal lockdown avrebbe reso il rapporto tra i due molto teso, spifferava il gossip.

Sul sito di Vanity Fair, però, l’indiscrezione è stata poi smentita. “Fonti vicine alla 47enne smentiscono: lei e il marito stanno ancora insieme”, scriveva la rivista. Ma in tutto questo dalla conduttrice, che di solito è sempre molto attiva sui social, solo silenzio. Quindi il dubbio che quelle voci non fossero così infondate. Ma poi la versione di Alessia è arrivata eccome. Ha messo a tacere i rumor che la volevano in rotta col marito attraverso una Storia su Instagram. (Continua dopo la foto)








Alessia Marcuzzi ha condiviso un filmato che la ritrae mentre gioca con il cagnolino e sullo sfondo la figlia e Paolo Calabresi Marconi. Lui e Mia, che la Marcuzzi ha avuto da Francesco Facchinetti, sono seduti sul divano e la guardano mentre gioca con il barboncino di famiglia. Non ha aggiunto altro. Non ce ne era bisogno perché quelle immagini parlavano da sole. (Continua dopo la foto)






Alessia e il marito vivono sotto lo stesso tetto e non separati come sosteneva qualcuno. Si diceva anche che lui avesse lasciato la loro casa ma dalle immagini condivise su Instagram non è affatto così. Chiarita la questione, Alessia ha continuato a mostrare il suo privato su Instagram come ha sempre fatto. E i suoi look stratosferici. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Both sides of me🖤

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 


Tra gli ultimi post spicca quello di 2 scatti allo specchio, accompagnati dalla didascalia “Both sides of me”. Nel primo ha indosso una giacca nera over e secondo, invece, un paio di jeans alla caviglia e una maglietta con manica a tre quarti e collo alla koreana. In entrambi, però, le scarpe più trendy del momento: un paio di mule in pelle intrecciata e con suola squadrata di Bottega Veneta. Il prezzo? Non proprio alla portata di tutte: costano 990 euro…

Bikini e cappello di spugna rosa: è iniziata l’estate per Chiara Ferragni. Ma a che prezzo: quanto costa il suo accessorio trendy. Ah!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it