“Solo donne giovani…”. Enzo Capo, nulla sfugge a Pamela Barretta: l’affondo della dama. Foto


Non stanno più insieme e tra loro è finita tutto fuorché bene ma Enzo Capo e Pamela Barretta continuano a essere tra i protagonisti assoluti a Uomini e Donne. Non solo al centro dello studio: anche sui social ed è lì, su Instagram, che dama e cavaliere hanno dato vita all’ennesimo feroce scontro.

Nelle scorse settimane, Enzo e Pamela sono stati più volte ospiti di Maria De Filippi. Insieme o da soli, hanno spiegato le proprie ragioni della rottura che ormai risale a un paio di mesi fa, quando l’emergenza sanitaria aveva costretto tutti a casa. E forse anche la quarantena ha contribuito ad accrescere i loro problemi di coppia. I due non vivono insieme, abitano in due regioni diverse e dunque anche il non vedersi e chiarire faccia a faccia può aver influito sulla crisi. (Continua dopo la foto)









Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, le ultime di questa stagione che si dovrebbe concludere il 9 giugno, vedremo di nuovo Enzo Capo e Pamela Barretta in studio ma nel frattempo, come anticipato, si stanno dando battaglia su Instagram. L’ultima? Come riporta il sito Gossip e tv tutto è partito da una foto che Enzo ha condiviso tra le sue Storie. (Continua dopo la foto)






Nello scatto si vede una ragazza seduta sulle sue gambe, ma non è chiaro se sia una fan oppure un’amica del cavaliere napoletano. Sotto all’immagine ricondivisa da Enzo Capo la frase: “Confermo! Per lui… Solo donne giovani…!!!”. Poi lui ha aggiunto l’emoticon di una faccina sorridente ma nulla più. La foto e quella scritta evidentemente provocatoria non è certo sfuggita a Pamela Barretta e a stretto giro è arrivata la sua replica. (Continua dopo le foto)



 


Replica senza mezzi termini: “Ricordatevi che quando mi lanciate battutine tipo ‘per lui solo donne giovani’ (perché avete 20 anni) fate ridere. Soprattutto perché un fisico come il tuo neanche in gravidanza l’ho avuto. Saluti dalla vecchia”, ha scritto Pamela sotto a un suo selfie strepitoso allo specchio in cui indossa un abitino e i tacchi a spillo per evidenziare il fatto che non ha nulla da invidiare alle ragazze più giovani. Su questo non ha certo torto. Ma è improbabile che le frecciatine al veleno con Enzo siano finite qua.

Simone Coccia Colaiuta, l’annuncio che fa preoccupare tutti: “Mi aspetta una dura battaglia…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it