Stefano De Martino ‘massacrato’ dopo l’addio a Belen: cosa sta succedendo


Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo al centro del gossip e l’ex ballerino di Amici finisce nel mirino del popolo della rete. Le voci di crisi tra i due si facevano sempre più insistenti negli ultimi giorni, fino all’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi e poi la conferma, tra le righe, della stessa showgirl argentina.

Pochi giorni fa, infatti, Belen è comparsa a sorpresa su Instagram con un video in cui smentiva le voci di un riavvicinamento all’ex Andrea Iannone, confermando però di vivere un momento difficile. “Non sono giornate facili per me, anzi, sono complicate. Ma voglio che le parole escano dalla mia bocca”, ha detto Belen con gli occhi lucidi chiusa nel bagno della sua abitazione. E poi: “Non sono serena, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità né le colpe”, (Continua dopo la foto)








Il suo sfogo, seppur poco chiaro, ha subito innescato i rumor. Come la presunta litigata avvenuta tra i due nell’appartamento di Milano e riportata dal settimanale Oggi. Al centro della questione ci sarebbe un presunto tradimento e, come riporta Il Giornale, questa voce ha scatenato la reazione incontrollata dei fan della coppia che già in passato avevano preso male la prima frattura tra Belen e Stefano. (Continua dopo la foto)






Le dichiarazioni fatte da Belen nelle scorse ore hanno fatto letteralmente esplodere i follower più accaniti che da un lato si sono riversati sul suo profilo per manifestarle affetto e vicinanza e dall’altro hanno iniziato a bersagliare Stefano di insulti. Il delirio sotto al suo ultimo post, che risale al 18 maggio scorso, tra commenti deliranti e richieste di spiegazioni sul suo presunto tradimento. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao🌺

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

 


“Stefanooooo di nuovo?”, “Ste ma che stai cumbinann? Nun a fa chiagnr a chell creatur”, “Te lo dico in napoletano….strunz”, “Dai non fare cazzate.. siete una bellissima famiglia”, si legge. E ancora: “Uaglió hai fatto un bordello per riprendertela e ora hai sfasciato di nuovo tutto?! Che cap…”, “Ma torna a casa per carità, metti la testa a posto una volta per tutte! Ma sta donna è forte, non indistruttibile”, “Ma che cazzo ti dice la testa. Molla tutto e vai a riprenderti la tua famiglia, li stai facendo soffrire!!”.

“Ti uccido”. Striscia la Notizia, tragedia sfiorata. L’inviato Moreno Morello aggredito a colpi di scimitarra

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it