Federica Pellegrini, selfie davanti alla cabina armadio ‘traditore’. Impossibile non notarlo


Federica Pellegrini è tra i tanti volti noti a condividere praticamente tutto su Instagram. Ultimamente la campionessa ha voluto rendere tutti partecipi di un nuovo arrivo: Rocky. Si tratta di un cucciolo che farà compagnia a Vanessa, la giovane bulldog francese arrivata nella vita della campionessa nel 2018.

Già al tempo, Super Fede aveva accolto con gioia l’arrivo in casa della principessina, definendolo “il giorno più felice della mia vita”. Adesso può segnare anche una seconda data nel calendario: “Ci voleva un pisellino in casa…”, scrive- E in un altro post: “Se il buongiorno si vede dal mattino”, taggando ovviamente il nome dei due cuccioli di casa “Vanessa&Rocky”. Nemmeno a dirlo, le foto tenerissime di Vanessa e Rocky hanno registrato subito boom di like. (Continua dopo la foto)








Nelle ultime ore, invece, ecco un selfie davanti alla cabina armadio. Cabina armadio da urlo, ma su questo i suoi fan più accaniti non avevano ombra di dubbio vista la sua arcinota passione per le scarpe, da sempre documentata sul suo profilo Instagram. Pensate: ne possiede almeno 500 paia. Ma anche a vestiti non scherza. E infatti realizza spesso selfie con l’outfit del giorno. (Continua dopo la foto)






Ma in quello in cui dietro di lei appare il guardaroba, il suo esercito di follower (su Instagram ne conta più di un milione) ha scoperto qualcosa in più su di lei. Tanti nella foto in quesitone non hanno infatti potuto fare a meno di notare un dettaglio a cui probabilmente la nuotatrice, bellissima e di tendenza con i pantaloni rosa con le stelle argentate stampate, non aveva dato peso. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbie Style 👸🏼👄⭐️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

 


Fra i numerosi commenti di approvazione, come “sei bellissima” e “adoro i pantaloni”, più di qualcuno pone l’accento sul disordine della sua cabina armadio: “È il tuo guardaroba quello dietro?”, chiede uno. E lei: “Un po’ sottosopra ma sì!”. Ma sono in tantissimi a fare caso alla confusione che si trova alle spalle della Pellegrini: “Ce so stati i ladri nella cabina armadio?” e “Sei quasi più disordinata di me”, le scrivono.

“Hai rotto il ca***”. Costanza Caracciolo fuori di sé: l’ennesima critica è difficile da mandare giù

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it