Elisabetta Canalis, momento emozionante rovinato: “Costano una fortuna!”


Elisabetta Canalis è sempre un fiume in piena su Instagram. E in una delle ultime Storie, una foto amarcord ai tempi di Striscia la Notizia, tanti hanno ipotizzato un riavvicinamento all’ex collega e amica storica Maddalena Corvaglia con cui c’è gelo da tanti mesi. Il motivo della frattura non è mai stato svelato dalle ex Veline quello scatto è sembrato profetico: si sono riappacificate? Chissà.

Poi, con una serie di scatti, Elisabetta ha salutato la famiglia che ha accolto in casa dopo il terribile uragano Dorian. “Buona fortuna a Luce, Luciano e Gaby, la mia famiglia delle Bahamas – ha scritto – Vi amiamo più di quanto ci saremmo mai potuti immaginare e ci mancate già. Oggi abbiamo il cuore spezzato e non vediamo l’ora di incontrarvi di nuovo. Dio sarà sempre al tuo fianco Luce. Conserveremo nei nostri cuori ogni singolo ricordo insieme”. (Continua dopo la foto)









Poi un altro momento amarcord e decisamente patriottico sul suo profilo Instagram. Elisabetta Canalis si è abbandonata alla nostalgia della sua città “d’adozione”, Milano, pubblicando il video dell’esibizione delle Frecce Tricolori sul Duomo. “Le Frecce Tricolori sopra la mia bella Milano, come avrei voluto essere lì anche io per vederle. W l’Italia sempre”, ha commentato sotto al post. Momento però rovinato da commenti feroci. (Continua dopo la foto)






“400 contagi al giorno in Lombardia – cerca di zittirla un utente – gente rimasta senza casa e lavoro (tanta) e questi pensano alle Frecce Tricolori costate una fortuna. This is Italy”. E poi: “L’italia è bella ma è in ginocchio stanno mandando sul lastrico milioni di persone, paghiamo le tasse e in un momento di necessità come questo non ci viene garantita nemmeno una cassa integrazione”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le Frecce Tricolori sopra la mia bella Milano, come avrei voluto essere lì anche io per vederle W L’ Italia sempre 🇮🇹 @aeronautica.militare

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 


Ma ovviamente non tutti i fan si sono scagliati contro le Frecce Tricolore. Altrettanti hanno apprezzato quello spettacolo: “È sempre un emozione, grande Aeronautica Militare” e “Comunque le frecce attraverseranno tutta l’Italia e trovo che sia stupendo. Eviterei di scrivere le solite frasi fatte”, ha sottolineato un’altra utente che nei commenti vi ha letto un attacco a Milano e alla Lombardia.

“Pazzo di lei”. È successo ad Amici Speciali e quel ‘lei’ è proprio Sabrina Ferilli. La confessione è arrivata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it