“Questa è l’ultima”. L’inaspettato annuncio di Emma Marrone arriva sui social


Emma Marrone è sempre molto presente e attiva sui suoi account social, dove mostra la sua vita quotidiana e intrattiene i suoi follower con foto, video e piccoli concerti casalinghi, come è capitato in questo periodo di quarantena insieme ad altri artisti della scena musicale italiana.

Il suo profilo Instagram è seguito da 4 milioni e mezzo di followers e la cantante si diverte anche a interagire con alcuni dei suoi fan più sfegatati. Il 25 maggio Emma ha compiuto 36 anni e ha pubblicato uno scatto in cui si diceva grata a tutti per il sostegno in questo ultimo anno molto difficile. La cantante ha avuto un brutto stop causa del tumore che era tornato. Le visite, i concerti annullati e la paura di non farcela, ma anche l’affetto sconfinato dei suoi fan, che con il loro amore hanno contribuito a superare questo difficile ostacolo. (Continua a leggere dopo la foto)








“Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi falsi”. Emma ha voluto ringraziare i fan e gli amici per tutti gli auguri che ha ricevuto e lo ha fatto pubblicando un nuovo post in cui appare felice e sorridente e con i capelli bagnati: “Solo per dirvi ancora grazie per i messaggi e gli auguri meravigliosi”, ha scritto la cantante, aggiungendo che “Queste sono le ultime foto con i capelli scuri. La bionda sta tornando!”. (Continua a leggere dopo la foto)






In questo periodo, infatti, con i parrucchieri chiusi molte bionde sono tronate al loro colore. Quindi addio alla Emma castana, tra poco rivedremo Emma con il suo biondo scintillante. Ieri la cantante si è sfogata sui social. Un video carico di emozione, in cui la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime. Il motivo è l’annullamento del concerto di Verona programmato per il 25 maggio.

“Avevo bisogno di fare questo concerto per vendetta nei confronti della vita. Volevo dimostrare di avercela fatta un’altra volta. – racconta la Marrone con le lacrime agli occhi – Volevo farvi sentire che ero lì per voi. Volevo farvi sentire che ero lì per voi. Volevo stare con i miei musicisti e la mia crew, avevo preparato delle sorprese pazzesche anche per ringraziarvi di averlo fatto diventare sold-out nel giro di 20 giorni”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo per dirvi ancora GRAZIE per tutti i messaggi di auguri meravigliosi … E che queste sono le ultime foto con i capelli scuri. La #bionda sta tornando! ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

E ancora: “Spero di essere cambiata in meglio in questo periodo. Sono cambiati i piani di tutti in questo momento. Tutti avevamo piani e progetti da realizzare ma purtroppo sono successe delle cose che hanno un po’ cambiato la vita a tutti. Ho riflettuto molto su tante cose e spero di essere cambiata in meglio in questo periodo. Quando tornerò spero di essere più consapevole e meno spaventata”.

“È bellissima”. Alena Seredova, ecco la prima foto della figlia Viviene

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it