“Mi piacciono i peli”. Elettra Lamborghini, decisione drastica: “Ho detto basta, tanto…”


Elettra Lamborghini, matrimonio confermato. Finito il lockdown la cantante ed ereditiera ha dato il via all’organizzazione del suo giorno speciale con Afrojack, con cui ha trascorso tutta la quarantena. È dallo scorso dicembre che la cantante è fidanzata ufficialmente con lui, che le ha regalato un enorme anello di brillanti, e, almeno fino a quando non è scoppiata la pandemia, aveva fissato le nozze per il prossimo settembre.

Ora che la quarantena è finita ha deciso di darsi da fare con i preparativi, anche se, se i dati dovessero diventare di nuovo preoccupanti, è pronta a rimandare la data del fatidico sì. Chi organizza quello che si preannuncia il matrimonio dell’anno? Naturalmente il re degli wedding planner, Enzo Miccio. E intanto i due si sono mossi per trovare la location perfetta. (Continua dopo la foto)








Elettra, che ha ormai abituato i suoi fan a conoscere praticamente ogni momento della sua vita, ha quindi mostrato la prima location visitata con Enzo Miccio tra le Storie di Instagram: si è immortalata a bordo di un motoscafo in compagnia del wedding planner e in lontananza ha mostrato un enorme castello bianco in mezzo all’acqua. Già in precedenza aveva annunciato di volersi sposare in Italia, ma per ora non si è lasciata andare a dettagli precisi. (Continua dopo la foto)






E Afrojack? A quanto pare non era con lei e il mitico Enzo Miccio a fare un primo sopralluogo alle location scelte per le nozze. E, almeno per il momento, i due non si rivedranno. Lo ha fatto sapere sempre a mezzo Instagram la stessa Elettra, che in attesa di rincontrarlo ha preso una decisione drastica: no alla depilazione per qualche settimana. (Continua dopo le foto)



 


Anche durante la quarantena aveva affrontato l’argomento peli con la sua solita ironia. Nelle ultime ore ha spiegato che nonostante da anni faccia il laser ogni tanto qualche pelo le ricresce ma, complice la distanza dal fidanzato, piuttosto che fare la ceretta resterà così. “Non mi toso più – ha rivelato -, faccio il laser e i peli non crescono più. Purtroppo, mi sono pentita, però sono belli, li vorrei avere. Voglio vedere quanto possono essere lunghi in attesa di rivedere il mio maschio. Il pelo è figo, fa fashion, in maniera ponderata però”.

“Ha preferito farlo prima del parto…”. Marco Liorni, il commento sulla decisione di Eleonora Daniele

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it