“Penoso!”. Gianluca Vacchi, via l’asciugamano e mostra i ‘gioielli’ proprio a loro. “Posso vedere?”. Ed è caos


L’eleganza di un uomo che è costretto a mostrare il suo membro alla televisione per far credere a tutti che sia dotato. Gianluca Vacchi è nuovamente al centro dei Gossip, ma questa volta non c’entra la storia d’amore con la sua fidanzata Sharon Fonseca, con la quale le cose procedono alla grande, ma un siparietto divertente riguardo ad un video pubblicato dall’imprenditore bolognese sul suo account Instagram. Vacchi ha finto che i protagonisti di Friends restassero estasiati nel vederlo senza vestiti. Come tutti sappiamo Gianluca Vacchi è molto attivo sui social: il suo account Instagram è seguitissimo e ha quasi sedici milioni di follower.

Non passa giorno senza che l’imprenditore bolognese mostri la sua vita lussuosa in case da sogno, pubblicando molto spesso balletti da solo o con la sua fidanzata. Così, sabato 23 maggio 2020, Gianluca si è superato, pubblicando un video che ha ottenuto un enorme ‘successo’ sui social con un gesto di opinabile gusto mostrando sullo schermo del suo televisore una puntata del telefilm ‘Friends’, inscenando che i protagonisti stessero guardando proprio lui e, nello specifico, ‘le sue grazie’. Il risultato è stato esilarante. (Continua a leggere dopo la foto)








La puntata di Friends scelta da Vacchi vedeva come protagonisti del siparietto Monica Geller, Phoebe Buffay e Joey Tribbiani che, guardando probabilmente qualcosa alla televisione, rimanevano stupiti. La reazione dei tre amici è stata esilarante perché nel momento stesso in cui guardavano la tv, Gianluca Vacchi ha aperto l’asciugamano che lo copriva, mostrandosi quindi senza nulla addosso. (Continua a leggere dopo la foto)








Monica e Phoebe hanno esclamato all’unisono: “Oh my God”, segno che stavano osservando qualche cosa che le aveva estremamente colpite, mentre Joey ha fatto una faccia esterrefatta sbarrando gli occhi. Il video dell’imprenditore emiliano è diventato virale ed ha quasi raggiunto le sette milioni di visualizzazioni. Inutile dirlo: il video sul suo profilo Instagram è diventato virale in pochissimo tempo. (Continua a leggere dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

Try to always surprise your friends….😂 #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:


 


Anche la fidanzata di Gianluca, Sharon Fonseca, è spesso complice dell’imprenditore bolognese e si presta come ballerina. Recentemente la coppia ha annunciato che presto diventeranno genitori e Gianluca ha annunciato la notizia attraverso un video pubblicato sul suo profilo social. Per Vacchi si tratta del primo figlio e l’uomo si è detto entusiasta per il lieto evento. Qui sotto il video pubblicato da Vacchi sul suo profilo Instagram.

Ti potrebbe anche interessare:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it