Diletta Leotta ‘asfaltata’ per l’ultima foto sexy: “Almeno potevi lavarti…”


Diletta Leotta ha trascorso la quarantena con il fidanzato Daniele Scardina e spesso l’ha documentata su Instagram, dove la conduttrice sportiva è seguitissima. La bella Diletta ha postato diversi video e foto di coppia divertenti e anche allenamenti super bollenti.

Non di rado la Leotta, anche lei in pausa forzata dai suoi impegni di lavoro, negli ultimi 2 mesi ha infiammato letteralmente il popolo della rete che, oltre a riempirla di like e complimenti, ha sempre guardato tutto con grande attenzione ogni post. E trovato il pelo nell’uovo in tanti casi. Come successo sotto a una delle ultime foto social. È successo che dopo 2 mesi di reclusione forzata, ora che le misure restrittive si sono allentate Diletta ha trascorso l’ultimo weekend fuori. (Continua dopo la foto)








Diletta Leotta e il suo King Toretto si sono goduti una giornata al lago di Como. Come riporta Il Giornale, la coppia ha passato un bel finesettimana di sole e, nemmeno a dirlo, ha condiviso alcuni momenti su Instagram. E la conduttrice ha approfittato per mettere in mostra ancora di più la sua bellezza. “Fammi vedere com’è venuta la mia prima foto al lago?”, ha scritto sotto. (Continua dopo la foto)






Nella foto Diletta è felice e sorridente e indossa un look da cui emerge tutta la sua sensualità con shorts di jeans e un top molto scollato sul davanti. Tanti hanno apprezzato lo scatto, ma sono volate anche critiche. “Potresti lavarti i capelli, almeno?”, scrive uno. E altri: “Sicuramente è rifatta”, “Io però vedo solo il lago”, “E la mascherina? Dove l’hai messa?”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fammi vedere come e’ venuta la mia prima foto al lago 🌾

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 


Impossibile annotare i commenti piovuti sotto alla foto. Tantissimi e variegati. C’è anche chi sdrammatizza e fa un po’ di ironia puntando sulle curve in evidenza: “Chi non ha zoomato … mente”. In generale la foto sexy al lago di Diletta Leotta ha comunque infiammato la rete, totalizzando più di 500mila interazioni e infiniti commenti ma si sa, gli hater sono sempre dietro l’angolo.

“È finita”. Alessia Marcuzzi, non ci sono più dubbi: stop al matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. Cosa è successo tra loro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it